Fantacalcio, 3 portieri per la 16a giornata: Strakosha non delude mai, Gomis azzardo di giornata

Fantacalcio, 3 portieri per la 16a giornata: Strakosha non delude mai, Gomis azzardo di giornata

La 16a giornata cade per il ponte dell’immacolata, noi siamo pronti a darvi i nostri 3 nomi tra gli estremi difensori per questa giornata di Fantacalcio.

Sarà Cagliari-Sampdoria sabato alle 18.00 ad aprire la 16a giornata.  Nello stesso giorno – alle 20.45 – si giocherà anche la supersfida tra Juventus e Inter.  Il turno di campionato si concluderà poi soltanto lunedì sera con il posticipo tra Lazio e Torino.   La redazione di Fantamagazine è pronta a segnalarvi i possibili protagonisti, reparto per reparto, in base alle partite previste in calendario: vediamo i nostri suggerimenti relativi ai portieri per questa giornata di campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO, 3 PORTIERI PER LA 16a GIORNATA


Thomas Strakosha (Lazio – Torino)
Gazzetta dello Sport (MV 6,5 – FM 5,6)

Uno dei migliori portieri del campionato, Strakosha continua a stupire per le sue prestazioni spesso più che sufficienti. Una garanzia in termini di voti per puntare sempre al modificatore di difesa senza subire un numero eccessivo di gol. In casa la Lazio ha conosciuto la parola sconfitta solo nella strana partita con il Napoli. I granata inoltre non stanno attraversando un bel periodo lontano da Torino, nelle ultime 5 partite sono arrivati solo 5 punti, è quindi ancora un’ottima occasione per il portiere bianco celeste per far felici i suoi possessori.


Alfred Gomis (SPAL – Verona)
Gazzetta dello Sport (MV 6,4 – FM 4,87)

La scommessa di giornata potrebbe essere proprio Gomis, la difesa della SPAL è tutto fuorché imperforabile ma in casa spesso non ha concesso più di un gol. Il portiere dei ferraresi anche subendo molte reti se ne è sempre uscito con voti molto alti, segno di ottime parate effettuate tutte le volte che è stato chiamato in causa. In questa sfida salvezza potrebbe essere uno dei protagonisti per raccogliere punti pesanti.


Albano Bizzarri (Udinese – Benevento)
Gazzetta dello Sport (MV 5,88 FM 4,67)

Non è ancora detto se giocherà Bizzarri o Scuffet ma se avete il duo friulano è un’ottima occasione per usarlo, l’Udinese con Oddo sembra aver trovato nuova linfa offensiva e buona solidità difensiva. Il Benevento nonostante la spinta per il primo punto conquistato in Serie A sulla carta ha poche possibilità di portare a casa altri punti, ci sono quindi tutti i presupposti per tenere la porta inviolata.


Vedi anche:

Fantacalcio, 3 portieri per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 difensori per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 trequartisti per l’15a Giornata

Fantacalcio, 5 attaccanti per l’15a Giornata

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy