Disastro Hellas: chi si salva dall’annata maledetta?

Disastro Hellas: chi si salva dall’annata maledetta?

Analisi sui giocatori del Verona che potrebbero essere ancora utili nel finale di stagione.

Commenta per primo!

Salvezza ormai da considerare un miraggio, squadra che ha smesso di crederci, società pronta alla B: questo è l’Hellas Verona del 2016. Ci sono giocatori che potrebbero essere utili in questo finale di stagione? Andiamo ad analizzare i vari reparti, con la premessa che i giocatori scaligeri sono, ormai, da schierare possibilmente solo negli impegni casalinghi e per non giocare in inferiorità numerica.

Porta e difesa

In porta, bisogna stare attenti a Gollini: adesso le imbarcate possono essere più ricorrenti e, quindi, non può essere considerato più un portiere affidabile. In difesa Pisano, Moras ed Helander sono schierabili per il voto, ma a rischio malus; Fares, sostituto di Souprayen, assolutamente da evitare. Tra tutti questi giocatori l’unico che può essere utile, ma soltanto per il voto sicuro intorno alla sufficienza, è Moras; per quanto riguarda gli altri, possono essere utili solo per il voto e nulla più.

Centrocampo

I titolari di questo reparto sono Wzsolek, Viviani, Ionita e Siligardi. Viviani ormai è pronto per riprendersi il posto da titolare, a discapito di Marrone. Gli unici due giocatori del centrocampo scaligero di cui tenere conto sono Viviani e Ionita, che potrebbero portare bonus in fase di assist, il primo, e gol – sporadico, il secondo. Wzsolek da valutare di partita in partita, visto che se la squadra non gira il voto insufficiente è praticamente certo.

Attacco

Toni rimane l’unico giocatore dell’attacco scaligero che potrebbe portare bonus o buoni voti in questo finale di stagione, semplicemente perchè continuerà ad avere occasioni. Per Pazzini, vale lo stesso discorso di Wszolek: da valutare, visto che se la squadra non gira il voto insufficiente per lui è assicurato. Rebic e Juanito Gomez sono panchinari che poco servono al fantacalcio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy