"Direttamente dal cuore del forum Gruppo Esperti Fantacalcio, la scheda squadra del Crotone con consigli per il fantacalcio, probabili formazioni, possibili sorprese, nomi da evitare e annotazioni tattiche. Le più dettagliate risorse per il Fantacalcio , a vostra disposizione su Fantamagazine. La scheda verrà aggiornata alla chiusura del calciomercato.
consigli fantacalcio
Crotone, la scheda fantacalcio: consigliati e probabili formazioni
La scheda del Crotone, con formazioni, consigliati, sorprese e segreti per il Fantacalcio!
"La scheda, nella sua versione estesa, la trovate sul Forum -> qui
CROTONE, LA PROBABILE FORMAZIONE
"Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Rohden, Capezzi, Bruno Martella; Tonev, Simmy, Palladino
"Rohden-Salzano-Barberis 65-20-15%
Sampirisi-Di Roberto-Fazzi 40-30-30%
Tonev-Nalini 51-49%
CROTONE, I CONSIGLIATI
"- PALLADINO: Indubbiamente il più consigliato della rosa rossoblù. Arrivato a novembre da svincolato, Palladino con la sua esperienza si è caricato sulle spalle il Crotone e lo ha aiutato con prestazioni di rilievo, nella promozione in Serie A. In questo inizio di stagione appare già tra i più in forma, ha tanta voglia di riscatto dopo l'ultima esperienza nella massima serie col Parma. Sarà di aiuto anche per i tanti giovani in rosa. Al momento, potrebbe essere anche il rigorista designato. Palladino ha creduto tanto nel progetto Crotone, e noi crediamo in te. Go Raffa!
- MARTELLA: Altro elemento di rilevanza fantacalcistica. Martella è reduce da un' annata strepitosa, si è consacrato quest'anno come esterno di centrocampo a sinistra. Ha macinato chilometri sulla sinistra, non risparmiandosi mai. Vero e proprio stantuffo, ha doti atletiche invidiabili. Molto bravo a seguire l'azione, ci aspettiamo diversi assist e un' ottima media voto. Speriamo riprenda da dove aveva lasciato lo scorso anno.
Martella pneumatico
- CLAITON: Utile nome low-cost per le proprie rose, Claiton è l'anima della difesa del Crotone, e per questo viene spesso premiato dai pagellisti con un buon voto. Preso a pochi spiccioli può rivelarsi utile nelle vostre rotazioni, anche perchè non disdegna l'inzuccata e potrebbe regalarvi un +3 a sorpresa (due gol lo scorso anno).
CROTONE, LE POSSIBILI SORPRESE
"- TONEV: Un anno a Frosinone gli è valso l'ambientamento in serie A, con risultati altalenanti, anche dovuti al contesto problematico di una serrata lotta alla retrocessione. Trovasse più continuità sarebbe una scommessa interessante, dato che agirebbe da esterno d'attacco, pur listato da centrocampista. Gran tiro da fuori, buona tecnica. Da prendere come scommessa da ultimo slot.
- SIMMY: Vero punto interrogativo del mercato rossoblù. Simmy arriva dalla serie B portoghese, dove ha realizzato ben 20 goal in 43 partite che gli sono valsi il titolo di capocannoniere. Con la sua altezza (1,98 m) potrebbe catalizzare tutti i cross dei compagni e le giocate dei due esterni d'attacco. La pericolosità sui calci piazzati non dovrebbe essere in discussione. Un nuovo Budimir?
- ROHDEN: Uno dei pochi giocatori che ha sulle spalle una certa esperienza, se riesce ad adattarsi al calcio italiano con una certa continuità potrebbe anche segnare qualche gol, scommessa da ultimissimo slot ad un credito. Occhio ai cartellini.
CROTONE, GLI SCONSIGLIATI
"- DI ROBERTO: Parte leggermente sfavorito nelle gerarchie sull' esterno destro di centrocampo, avendo giocato molte partite nello scorso campionato in quella posizione. Tuttavia, si è capito che in quel ruolo diversi interpreti potrebbero alternarsi. Quindi, non sapendo chi sarà il titolare preferiamo evitare di consigliarlo.
- CECCHERINI: Annata sfortunata a Livorno, culminata con la retrocessione. Con la sua duttilità potrà trovare spazio, tuttavia ha già assaggiato la serie A in passato, con risultati non incoraggianti. Potete trovare molto meglio.
- SAMPIRISI: Il suo arrivo doveva essere il salto di qualità per la fascia destra, eppure Sampirisi si trova già in ballottaggio serrato per il posto da titolare. A ciò aggiungiamo le esperienze non certo positive al Genoa e al Chievo, in squadre anche più rodate in A, ed ecco che ne esce fuori un NON COMPRATELO da sottolineare in grassetto.
CONSIGLI FANTACALCIO 2016-17: CROTONE, LA TABELLA DI APPETIBILITA'

"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

