consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 8a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 8a giornata di campionato!

Davide Lunari

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone sconsigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 8a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

NAPOLI - ROMA

Partita di cartello, il primo anticipo dell'ottava giornata, tra due squadre che ancora devono capire cosa vogliono fare da grandi. I tre punti sarebbero fondamentali per entrambe. Nei padroni di casa occhi puntati su un Callejon che, dopo il brutto infortunio di Milik, dovrà sorreggere il peso dell'attacco, e un Koulibaly che potrebbe portare a casa una gran prestazione. Per i giallorossi i due attaccanti Salah e Dzeko saranno determinanti per provare a vincerla.

PESCARA - SAMPDORIA

"Partita in chiaroscuro tra due squadre partite a mille, ma in netto calo di prestazioni nell'ultimo mese. Per gli abruzzesi l'unico consigliabile è il terzino Biraghi. Da parte blucerchiata Quagliarella è dato in formissima e in predicato di fare tutti i novanta minuti.

JUVENTUS - UDINESE

La Juventus vuole continuare da dove aveva finito: vincendo. E vuol farlo con parecchio turnover, visti i rientri tardivi dei sudamericani e l'impegno di Lione martedi. I consigliati sono Alex Sandro e Mandzukic. Per i friulani è difficile trovare un consigliato, ma si potrebbe puntare sul giovane Fofana, che ha qualità e merita fiducia.

FIORENTINA - ATALANTA

Due squadre dai destini simili eppure opposti al confronto. Una Fiorentina che non riesce ad ingranare affronterà in casa una Atalanta che sembrerebbe aver trovato il bandolo della matassa. Per i viola, se ben coperti, si deve rischiare Babacar, l'uomo in più di questo periodo. Parlando di uomo in più, nei bergamaschi è senza dubbio il Papu Gomez.

GENOA - EMPOLI

Un Genoa molto solido difensivamente affronterà un Empoli che in trasferta ancora non riesce a sbloccarsi. Eppure, per i padroni di casa, pollice in sù per Lazovic e Simeone. Nei toscani il consigliato, per cuori arditi, risponde al nome di Pucciarelli.

INTER - CAGLIARI

L'Inter vorrebbe riprendere a correre e provare ad inseguire la Juventus, e per farlo si dovrà necessariamente affidare al bomber Icardi, ben coadiuvato da Perisic. Nelle fila dei sardi gioca una delle bestie nere dei nerazzurri, Marco Sau.

LAZIO - BOLOGNA

Una Lazio in forma straripante affronterà all'Olimpico un Bologna che si trova nel suo primo piccolo momento di difficoltà, inoltre con un nutrito gruppo di assenti, tra infortuni e squalifiche. Immobile, Keita e Milinkovic-Savic sono consigliatissimi. Per i rossoblu, invece, si può provare su un Verdi che si presenterà come centravanti (visto l'infortunio di Destro).

SASSUOLO - CROTONE

Il Sassuolo vuole continuare a stupire e praticare un buon calcio, e l'occasione in casa contro un Crotone organizzato ma poco incisivo è ghiotta. Politano e Defrel risultano particolarmente consigliati. Nei calabresi ci si aggrappa all'esperienza di Palladino per provare a sovvertire un pronostico che sembra già scritto.

CHIEVO - MILAN

Stando alla classifica, questa sarebbe l'altra partita di cartello. Il Chievo veleggia comodamente in piena zona Europa, il Milan vorrebbe provare a guidare il treno per la terza piazza. L'ex Birsa è assolutamente da temere, per Donnarumma e compagni. Nei nerazzurri scalpitano Niang e Suso, le giovani leve che vogliono targare il nuovo Milan.

PALERMO - TORINO

Il nuovo Palermo targato De Zerbi sta facendo punti e convincendo, ma il Torino vorrà provare a portarsi via l'intera posta al Barbera. Il motorino Aleesami e il bomber Nestorovski sono le armi in più dei rosanero. Nei granata i consigliati ricadono tutti nel reparto avanzato: Belotti, Boye e Iago Falque.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 8a giornata

tutte le notizie di