Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 31a giornata

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 31a giornata, in particolare sui migliori difensori per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 31a Giornata, i migliori Difensori

Letizia (mv 5,93 fm 5,96) Carpi – Sassuolo Il terzino del Carpi è stata una scommessa riuscita in questo campionato, a dispetto della sua media generale in casa il suo rendimento migliora sensibilmente (mv 6,21 fm 6,32) come quello di tutta la squadra, contro il Sassuolo dove l’imperativo è fare punti ci possiamo aspettare un altro buon voto in ottica modificatore di difesa. Miranda (mv 6,21 fm 6,25) Inter – Torino L’Inter in casa sta attraversando un ottimo periodo di forma, non perde dal 10 Gennaio ed i voti della squadra ne risentono in positivo sopratutto quelli dei difensori. Tra i due centrali di difesa il più costante è Miranda, quindi in una partita che sulla carta potrebbe far continuare la striscia positiva di risultati punteremmo su di lui. Marcos Alonso (mv 6 fm 6,41) Fiorentina – Sampdoria L’ambiente viola non sta attraversando uno dei periodi migliori ma la squadra è ancora in corsa per l’Europa e nelle prossime gare deve ritrovare i 3 punti che oramai mancano da 4 partite. Una delle chiavi per arrivare al successo può proprio essere Marcos Alonso, giocando esterno è spesso chiamato ad attaccare sulla fascia di competenza cercando assist per i compagni o direttamente il tiro in porta (anche da piazzato) avendo cosi un alto potenziale di bonus. Antonelli (mv 5,98 fm 6,29) Atalanta – Milan La certezza sulla fascia per il Milan si chiama Antonelli, in una partita ostica ma non impossibile a Bergamo serviranno le sue galoppate per riprendere in cammino verso l’Europa interrotto oramai da 3 lunghe giornate. L’unico pericolo può essere rappresentato dagli esterni d’attacco dei bergamaschi ma siamo pronti a scommettere che se la caverà egregiamente. Evra (mv 6,05 fm 6,12) Juventus – Empoli Grazie alla squalifica di Alex Sandro sarà l’esperto Evra a dover attaccare sulla corsia mancina. In casa la Juventus difficilmente stecca e ancora non può permetterselo a causa del fiato sul collo da parte del Napoli; per chi lo avesse preso come scommessa o come riserva del brasiliano è il momento di schierarlo, occhio ai possibili assist. Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy