Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 30a giornata

[maa id=advanced’] E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni al Fantacalcio. Quel che è certo però è che il vero fantacalcista inizia già da oggi a studiare rose, statistiche e numeri per capire i migliori elementi della propria fantarosa con l’obiettivo di vincere la giornata. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 30a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno di Serie A.

Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Centrocampisti

gomez Alejandro Gomez (Mv 6.2, Fm 6.7) Il Papu è tornato: impossibile non amare questo giocatore, anche dopo le recenti prestazioni non al top. A inizio stagione era un talismano dal 6.5 assicurato, che hanno fatto la fortuna, insieme a 5 gol e 4 assist, dei suoi fantapossessori. Ora torna dopo l’infortunio e l’Atalanta ha un disperato bisogno di punti: quando l’Atalanta chiama, il Papu c’è. Bonaventura Jack Bonaventura (Mv 6.4, Fm 7) Col gol al Napoli ci ha fatto sognare; uno dei +3 più inaspettati da parte di questo giocatore che non smette mai di stupirci. Domenica sarà big match a San Siro, è tempo di Milan – Lazio, e lui come Bacca ama le partite importanti. Viene da voti mediocri che non rispecchiano il lavoro sempre eccellente che compie in mezzo al campo; domenica sera potrebbe scapparci anche un +1… Jorginho (foto: calcionews24.com) Luiz Jorginho (Mv 6.17, Fm 6.05) Ultimamente è il più lodato di tutti: incredibile motorino del centrocampo, non sbaglia un passaggio, fornisce assist importanti. Potrebbe essere l’arma in più di Conte, ma i suoi numeri li deve a Sarri, che l’ha messo nella sua posizione ideale. Contro il Genoa non ci dovrebbe essere partita, allora spazio a Luiz per qualche assist dei suoi… Artur Ionita (Mv 6.0, Fm 6.35) Sfida importantissima per il Verona contro il Carpi; la salvezza è ancora più lontana di prima, ma il Verona non ci sta a fare cattiva figura davanti ai suoi tifosi. Tifosi che amano Ionita, e sperano non abbandoni Verona in caso di retrocessione, anche se su di lui ci sono già gli occhi di mezza Serie A. Per servire Luca Toni potrebbe scapparci un bel +1, oppure un bel tiro dalla distanza come ci ha fatto vedere contro il Chievo. Perisic Ivan Perisic (Mv 6.0, Fm 6.5) Forse è tornato quello del Wolfsburg: gol, assist, si carica la squadra sulle spalle, come avevamo auspicato dal primo giorno. Ivan ha le qualità per stupire tutti, e al momento nella sua posizioni non ha ballottaggi importanti. Occasione da non perdere soprattutto in una partita importante come quella con la Roma; un suo +3 può essere fatale.

Vedi anche: Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Portieri Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Difensori Consigli Fantacalcio 30a Giornata, i migliori Attaccanti
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy