• Arriva il Fantacalcio dei Mondiali: tutti i nostri consigli

Consigli Fantacalcio 28a giornata – I consigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 28a giornata – I consigliati Fantamagazine

Tutti i nomi da schierare in questa giornata: da Caldara a Felipe Anderson, da Antenucci a Goran Pandev!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare della ventottesima giornata della Serie A 2017-18, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà gli sconsigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti.

CONSIGLI FANTACALCIO 28a GIORNATA – I CONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da schierare assolutamente per la 28a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

ROMA – TORINO

Nell’anticipo del venerdì sera si affrontano allo Stadio Olimpico Roma e Torino. Tra i giallorossi due i consigliati, entrambi a centrocampo: il turco Ünder e un ritrovato Radja Nainggolan. Nei granata Iago Falque ha voglia di stupire ancora contro la sua ex squadra, schieratelo!

HELLAS VERONA – CHIEVO VERONA

Importantissimo il derby della Scala che si disputerà sabato sera, dove Pecchia e i suoi devono assolutamente vincere per sperare nella salvezza. Solo un nome in verde nell’Hellas, stiamo parlando di Vukovic: il roccioso difensore si sta rivelando davvero un buon acquisto finora. Ben tre invece i consigliati tra i clivensi: Bani, caricato dallo stage in Nazionale, Lucas Castro e infine Roberto Inglese, all’ultimo derby con la maglia del Chievo.

FIORENTINA – BENEVENTO

Sarà una domenica estremamente difficile al Franchi, dove nel ricordo di Astori la Fiorentina affronta il Benevento alle 12.30. Veretout e Chiesa sono i nomi più appetibili tra i Viola, mentre tra i sanniti date fiducia ai due funamboli Guilherme e Brignola.

BOLOGNA – ATALANTA

Al Dall’Ara partita che si preannuncia interessante quella tra Bologna e Atalanta. Tra gli uomini di Donadoni citiamo a sorpresa Destro: dopo il clamoroso gol sbagliato a Ferrara nello scorso turno vorrà sicuramente riscattarsi. Nella Dea puntate tutto su Caldara, aria di inzuccata per lui?

CAGLIARI – LAZIO

Trasferta in terra sarda per la Lazio, dopo il deludente pareggio in Europa League contro la Dinamo Kiev. Nel Cagliari difficile fare qualche nome, noi vi proponiamo Pavoletti; questo perché comunque i biancocelesti un gol lo subiscono quasi sempre. Nella compagine di Inzaghi, nonostante probabilmente parta dalla panchina, puntate su Felipe Anderson, reduce da un gol e un assist nella gara europea di giovedì sera.

CROTONE – SAMPDORIA

Allo Scida match importante per entrambe le squadre: Crotone in cerca di punti salvezza, Samp in lotta per l’Europa. Nei pitagorici affidatevi al talento di Benali, mentra tra i blucerchiati impossibile rinunciare a Fabio Quagliarella.

JUVENTUS – UDINESE 

L’Allianz Arena sarà il teatro della sfida tra Juventus e Udinese. Nei padroni di casa dentro tutti i membri del tridente, quindi Douglas Costa, Dybala e Higuain. Tra i friulani ci appoggiamo alla cabala: Jankto segnò la sua prima rete in A proprio alla Juve, si ripeterà?

SASSUOLO – SPAL

Partita fondamentale nella stagione di entrambe le squadre quella del Mapei tra Sassuolo e Spal. Tra i neroverdi schierate Politano, vera guida tecnica del team di Iachini, così come lo sono sia Manuel Lazzari che ovviamente Antenucci nella Spal di Leonardo Semplici.

GENOA – MILAN

Alle 18 di domenica sera il Milan proverà a rialzarsi dopo la sconfitta patita per mano dell’Arsenal in Europa League. Nel Genoa, avversario di giornata, date ancora una chance a Goran Pandev: tra i rossoneri invece puntate sull’esperienza di un Bonucci in netta ripresa.

INTER – NAPOLI

Big match che chiuderà la 28a giornata quello in scena a San Siro tra Inter e Napoli. Partita impegnativa per i nerazzurri, dove però potrebbe finalmente rivedersi dal primo minuto Mauro Icardi. Nei partenopei sfruttate tutta la classe di Lorenzo Insigne, in forma super in queste settimane!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy