consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 26a Giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 26a giornata

Alessio Ambrosino

"La 26esima giornata si avvicina ed è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio.

"L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 26a giornata, in particolare sui migliori attaccanti per questo turno del campionato di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 26a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

"Ciro Immobile (Lazio - Udinese)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,4 - FM 8,00)

"Nell'ultima partita Ciro non ha deluso i suoi possessori, riuscendo a piazzare la zampata vincente, che ha spianato la strada alla rimonta della Lazio ad Empoli. Adesso domenica arriva all'Olimpico l'Udinese di Delneri, che non ha certo un ruolino di marcia invidiabile in trasferta. Sono 13 i gol già messi a segno da Ciruzzo, che ha tutte le carte in regola per ripetersi.

"Diego Falcinelli (Crotone - Cagliari)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,02 - FM 7,00)

"Non gli si può chiedere di segnare ogni partita, d'altronde gioca in una squadra che fa pochissimi gol e naviga in acque oscure in basso alla classifica. Ma Diego Falcinelli si è fatto comunque apprezzare dai fantallenatori. Allo Scida arriva il Cagliari, e i pitagorici devono assolutamente vincere per restare aggrappati ad una improbabile salvezza. Quale migliore occasione per schierare il principale bomber dei calabresi? Le fortune della sua squadra passano dai suoi piedi...

"Luis Muriel (Palermo - Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,30 - FM 7,40)

"Tutti si aspettavano il bonus pesante di Muriel nell'ultima di campionato. Sfortunatamente non è arrivato, ma per il colombiano si ripresenta all'orizzonte un'altra partita in cui può far male agli avversari. I blucerchiati di Giampaolo voleranno in trasferta al Barbera per affrontare il Palermo. La sua velocità e tecnica saranno uno dei fattori decisivi della gara, quindi se lo avete in squadra puntate su di lui.

"Giovanni Simeone (Genoa - Bologna)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,02 - FM 7,36)

"Probabilmente la più grande delusione dell'ultimo turno. Un 4.5 secco, portato ai fantallenatori che avevano creduto in lui, che grida ancora vendetta. Va detto che per come è andata la debacle di Pescara le colpe non sono tutte sue, anzi. Al Grifone è arrivato un nuovo allenatore, Mandorlini, e il prossimo avversario è il Bologna allo sbando di Donadoni. Impossibile quindi lasciare Gio in panchina, dovete metterlo a forza. D'altronde da quando molti lo hanno preso all'asta di riparazione a febbraio non ha ancora segnato... che sia la volta buona?

"Ilija Nestorovski (Palermo - Sampdoria)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,04 - FM 7,12)

"Chiudiamo questi consigli con un altro "bomber dei poveri". Nestorovski ha già messo a segno 9 gol, in un Palermo come quello di questa stagione un vero e proprio miracolo. Anche i pagellisti sembrano ben disposti verso il macedone, che raramente scende sotto la sufficienza. Diego Lopez sembra aver portato quantomeno una ventata di freschezza nei rosanero, e questa gara contro la Sampdoria sa molto di ultima spiaggia per i siciliani. Se dovesse arrivare un gol palermitano, state sicuri che ci sarà il suo zampino.

"Vedi anche: