consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 10a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 10a giornata

Redazione

"È lunedì, e visto l'imminente turno infrasettimanale è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensoriper ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 10a giornata, in particolare sui migliori portieri per questo turno del campionato di Serie A.

"Gianluigi Donnarumma (Genoa - Milan) 

"Gazzetta dello sport (Mv 6,83 - Fm 5,83 )

"Impossibile non consigliare il portierino del Milan, a maggior ragione se reduce dalla vittoria contro la capolista Juventus, in cui è stato capace di mantenere la porta inviolata nonostante le incredibili bocche da fuoco bianconere. Il prossimo avversario sarà il Genoa, un avversario sicuramente da non sottovalutare ma che non sembra al livello dei rossoneri visti nell'ultimo periodo. In ottica modificatore poi Donnarumma resta probabilmente la miglior scelta possibile.

"Pepe Reina (Napoli - Empoli) 

"Gazzetta dello sport (Mv 6,06 - Fm 4,94 )

"È vero ultimamente la tenuta difensiva del Napoli è tutt'altro che ottima, visto che tra campionato e coppa sta subendo gol da cinque partite consecutive, ma contro il peggior attacco del torneo è d'obbligo consigliare Reina. I partenopei di fronte al proprio pubblico avranno sicuramente voglia di portare a casa una bella vittoria che dia morale in vista della gara successiva che li vedrà affrontare i rivali della Juventus.

"Ciprian Tatarusanu (Fiorentina - Crotone)

"Gazzetta dello sport (Mv 6,19  Fm 5,06 )

"Il rumeno è si reduce dalla tre reti subite contro il Cagliari, ma l'avversario è sulla carta abbordabile. E la Fiorentina nonostante i risultati alterni ha dimostrato di essere una delle migliori difese del torneo, e Tatarusanu nonostante la cattiva nomea si sta dimostrando come un buonissimo portiere su cui puntare anche in ottica modificatore.

"Vedi anche:

tutte le notizie di