Bologna, presi Edera e Lyanco: rinforzi pure al Fantacalcio?

Bologna, presi Edera e Lyanco: rinforzi pure al Fantacalcio?

Il Bologna si rinforza con gli arrivi di Edera e Lyanco dal Torino.

di Massimo Angelucci

Il nuovo corso del Bologna targato Sinisa Mihajlovic ha portato nella squadra felsinea due rinforzi provenienti dal Torino: si tratta dell’attaccante Simone Edera e del difensore brasiliano Vojnovic Lyanco. I due giocatori sono arrivati nel capoluogo emiliano in prestito secco. Il difensore carioca, tra serie A e Coppa Italia ha totalizzato solamente 4 presenze. Stesso “bottino” per l’attaccante Simone Edera: 4 presenze condite da un goal.

EDERA-LYANCO: IL COMUNICATO DEL TORINO

Questo è il comunicato ufficiale apparso sul sito della società granata: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Bologna Football Club 1909 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Edera. Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Bologna Football Club 1909, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vojnovic Lyanco“.

EDERA-LYANCO: COSA FARE AL FANTACALCIO

È vero che nel Torino Edera e Lyanco non hanno quasi mai giocato, ma se sono stati voluti entrambi dal neo-allenatore serbo è molto probabile che li vedremo molto più spesso in campo. A basso prezzo crediamo quindi che possano essere dei buoni rinforzi per le vostre fantarose.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy