Atalanta, Papu Gomez è ancora l’oro del fantacalcio?

Atalanta, Papu Gomez è ancora l’oro del fantacalcio?

Ancora 8 giornate per il Papu Gomez; quanti bonus porterà al fantacalcio?

Ci sono giocatori con cui ogni fantallenatore instaura un rapporto che va oltre il fantacalcio; ogni settimana, quando schiera la formazione, il fantallenatore veramente fanatico non ha titolari e scommesse, ha i “fissi” e “gli altri”. Il Papu Gomez è uno dei “fissi”: dopo 2-3 giornate diventa il giocatore che più si ama in rosa e non si smette mai di attendere un suo bonus, nemmeno contro la Juventus. Segnerà anche pochi gol, ma uno più bello dell’altro: gustiamoci assieme questa perla del Papu.


Alejandro Gomez firma il 3-0 contro il Carpi

I prossimi impegni del Papu Gomez

4 partite in casa per l’Atalanta del Papu che non ha un calendario facilissimo, ma Gomez è capace di segnare contro le difese più forti e magari restare a secco contro le squadre più alla portata della Dea. Subito dopo la sosta, il Milan farà visita ai nerazzurri, che poi partiranno alla volta di Torino per incontrare i granata. A seguire è la volta della Roma in casa, poi il Palermo, Chievo (in casa) e San Paolo per la difficile sfida col Napoli. Le ultime due sfide vedono la Dea impegnata contro l’Udinese in casa e l’ultima contro il Grifone in trasferta. Attenzione soprattutto a Roma e Palermo: contro i giallorossi il Papu ha già segnato 4 gol, la sua vittima preferita; idem per il Palermo, con 3 assist in carriera.
Al momento l’Atalanta occupa la 14ma posizione in classifica, a 33 punti, 5 punti in più del Palermo attualmente 18esimo. Non reputiamo che l’Atalanta possa rischiare la retrocessione; soprattutto nelle gare con Palermo, Chievo e Torino sarà importantissimo racimolare punti preziosi per la salvezza, ovviamente attraverso i bonus del Papu.

Le statistiche di Gomez in questa stagione

In questa stagione il Papu ha saltato solo 2 partite portando questo score per i suoi fantallenatori:

6 Gol, 4 Assist
4 Cartellini Gialli , nessuna espulsione
Media Voto 6.32, Fanta Media 7.05, Media Fanta Punti 20

Di certo il Papu Gomez  non ci farà mancare qualche gioia nel finale di stagione. Due – tre gol sono alla portata, magari conditi da un paio di assist; una previsione rosea per il centrocampista della Dea, ma alla sua portata. Quando l’Atalanta chiama, lui non si tira mai indietro. Ovviamente con gol mai banali, come li sa fare solo lui. E poi, è sempre più bello gridare: “Papuuuuuuuuuuuu”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy