Atalanta, è un Duvan Zapata on fire al Fantacalcio!

Atalanta, è un Duvan Zapata on fire al Fantacalcio!

Il colombiano è un’autentica macchina da guerra nelle ultime giornate

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Un concentrato di potenza, tecnica e sacrificio per la squadra. Possiamo riassumere con queste parole l’attaccante colombiano dell’Atalanta Duvan Zapata, anche oggi autore di una prestazione monstre contro la capolista Juventus. Ancora a segno, perfino con una doppietta, e il meglio deve ancora arrivare…

LE PROSPETTIVE DI DUVAN ZAPATA

Dopo un avvio di stagione abbastanza stentato, dove è rimasto a secco per le prime 10 partite di campionato, Duvan si è sbloccato contro il Bologna nel mese di ottobre. Da lì in poi non ha sbagliato più un colpo: partita super contro l’Inter, assist contro l’Empoli e l’inizio di una striscia consecutiva di gol iniziata nella quattordicesima giornata quando segnò al suo ex Napoli. 8 gol nelle ultime 5 partite, compresa la strepitosa tripletta messa a referto contro l’Udinese.

Un rendimento da vero top di reparto, che gli sta fruttando una fantamedia mostruosa. Le prospettive adesso per lui sono chiare e semplici: dovete schierarlo, sempre e comunque, contro qualsiasi avversario. A cominciare dalla gara del 29 dicembre contro il Sassuolo. Perché dopo oggi si è capito, questo Zapata può rappresentare uno dei top a sorpresa del Fantacalcio di questa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy