Fantacalcio, 5 attaccanti per la 12a giornata: Antenucci per confermarsi, sorpresa Santander

Fantacalcio, 5 attaccanti per la 12a giornata: Antenucci per confermarsi, sorpresa Santander

Scopriamo insieme 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio per questo turno!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini
Antenucci Spal 2018

Si parte di venerdì anche in questa dodicesima giornata, con l’anticipo del Matusa tra Frosinone e Fiorentina. Turno che si chiuderà poi a San Siro con la gara tra Milan e Juventus. È giunto il momento di scoprire i 5 nomi tra gli attaccanti da schierare al Fantacalcio in questo fine settimana!

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 12a GIORNATA


santander

Federico Santander (Chievo – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 7,05)

Il suo lo fa sempre. Pochi a inizio campionato avrebbero predetto un Santander così importante nello schieramento di Inzaghi, ma il paraguaiano per abnegazione e anche un discreto fiuto per il gol (sono 3 quelli messi a segno finora), si è accaparrato la maglia da titolare nell’11 rossoblu. Contro il Chievo ormai in acque difficili da risalire, potreste tentare questa scommessona…


Iago falque

Iago Falque (Torino – Parma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,68 – FM 7,75)

Chi non è sicuramente solo una scommessa è il granata Iago Falque, che da quando è tornato in campo ha regalato nuova linfa all’attacco granata guidato da Walter Mazzarri. In casa contro il Parma, può rivelarsi letale negli spazi: da schierare senza pensarci nemmeno!


Arkadiusz Milik (Genoa – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,16 – FM 7,75)

Gli acciacchi di uno scatenato Mertens potrebbero regalargli un posto da titolare nella trasferta di Genova, dove affronterà in un duello tutto polacco il capocannoniere Piatek. Alla fine sono già 4 i gol siglati finora da Arkadiusz Milik, bottino destinato necessariamente ad aumentare, perché non proprio da questo turno?


Stepinski

Mariusz Stepinski (Chievo – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,54 – FM 6,27)

Da un polacco all’altro, il nostro consiglio ricade (se non avete alternative di pregio) su Stepinski. Questa è una delle ultime chance che potreste concedergli nel vostro team, come detto solo se le alternative non sono impeccabili dal punto di vista del rendimento. Ventura si aggrappa a lui per portare a casa i primi 3 punti, voi farete lo stesso?


Antenucci Spal 2018

Mirco Antenucci (Spal – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 5,83 – FM 6,16)

Finalmente è tornato in gol, settimana scorsa allo Stadio Olimpico: Antenucci sta risalendo le gerarchie, che lo avevano relegato ai margini dopo un inizio di stagione abbastanza deludente. L’intesa con Petagna migliora di domenica in domenica, e contro il Cagliari potrebbe scapparci il secondo +3 consecutivo…


Recupera Password

accettazione privacy