Fantacalcio, 5 trequartisti per la 15a giornata: puntate sulla fantasia di Ünder!

Fantacalcio, 5 trequartisti per la 15a giornata: puntate sulla fantasia di Ünder!

Vediamo insieme 5 trequartisti dalle quotazioni Gazzetta da schierare nella 15a giornata!

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Nuovo turno di Fantacalcio, e allora è il momento di pensare alla formazione da schierare. La 15a giornata si aprirà già venerdì con il big match tra Juventus ed Inter, per poi concludersi domenica a San Siro con la sfida tra Milan e Torino. Scopriamo insieme 5 scelte da fare tra i trequartisti della Gazzetta dello Sport per questo quindicesimo turno!

FANTACALCIO, 5 TREQUARTISTI PER LA 15a GIORNATA


Birsa

Valter Birsa (Parma – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,76 – FM 6,46)

Da quando Domenico Di Carlo ha preso le redini del Chievo, sono arrivati solo 2 pareggi, ma contro due big del nostro campionato come Napoli e Lazio. In particolare nell’ultimo turno i gialloblu si sono resi autori di una partita di buon livello, con l’attacco ispirato dalle geometrie di Valter Birsa che ha servito l’assist per il vantaggio dell’eterno Pellissier. Chissà che domenica a Parma lo sloveno non possa regalare un altro bonus, magari un po’ più consistente…


di francesco

Federico Di Francesco (Sassuolo – Fiorentina)

Gazzetta dello Sport (MV 6 – FM 6,88)

De Zerbi ormai lo conosciamo, difficilmente ha dei punti fissi nella propria squadra. Questo naturalmente inficia anche sulle presenze di giocatori come Di Francesco, che però quando chiamato in causa ha sempre offerto prestazioni sopra la sufficienza. La Fiorentina balla in difesa quest’anno, la sua velocità potrebbe rivelarsi decisiva per la sua e la vostra squadra: dategli una chance!


Calhanoglu Milan 2018-2019

Hakan Calhanoglu (Milan – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,72 – FM 5,77)

Sembrava che il gol siglato in Europa League contro il Dudelange avesse risvegliato il numero 10 rossonero, che però domenica scorsa si è reso protagonista di un’altra partita abbastanza anonima, da 6 stentato. Calhanoglu sembra avere un blocco mentale, lo ha detto a più riprese anche Gattuso: davanti al proprio pubblico, il turco è chiamato a fornire l’apporto a cui ci aveva tanto ben abituato nella passata stagione.


Atalanta, Rigoni e l'occasione persa contro il Napoli.

Emiliano Rigoni (Udinese – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5,71 – FM 7,14)

Quei 3 gol in due partite a settembre avevano stregato tutti, chi più chi meno ha sicuramente tentato di accaparrarsi l’argentino Rigoni per la propria squadra. Ebbene, da allora l’ex Zenit è rimasto a secco di gol, rete che manca dalla quinta giornata. Anche le presenze sono state risicate, spesso (per non dire sempre) da subentrante: la squalifica di Ilicic gli ha aperto le porte della titolarità nello scorso turno, lo stesso dovrebbe accadere domenica alla Dacia Arena. Un tentativo a sorpresa con lui potreste farlo, se non ora quando?


under

Cengiz Ünder (Cagliari – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 5,81 – FM 6,88)

Cengiz Ünder è uno di quei giocatori che magari si eclissano per 70 minuti dal gioco, ma che poi estraggono il coniglio dal cilindro quando meno te l’aspetti. È proprio quello che è successo domenica sera, quando con un bolide da fuori area il turco della Roma ha freddato Handanovic regalando una gioia ai propri possessori. Sarà difficile per voi, per non dire impossibile, lasciarlo fuori contro il Cagliari…


 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy