I voti più discussi dell’anticipo della 35a giornata – Inter-Juve, troppe differenze!

Le principali differenze nei voti dei due anticipi di campionato.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Il sabato della 35esima giornata di Serie A ci ha regalato molti gol e forse qualche verdetto. La Roma liquida con relativa facilità un coraggioso Chievo e si porta a +4 sull’Inter che perde 3-2 a San Siro contro la Juventus dopo un match folle e spettacolare. I bianconeri si impongono solo negli ultimi minuti rimontando lo svantaggio maturato dall’Inter che a sua volta aveva rimontato in 10 uomini il gol iniziale di Douglas Costa. Ovviamente in match come questi ogni giocatore può essere valutato in maniera totalmente differente, portando al manicomio i poveri fantallenatori durante questo folle finale di stagione. Come per esempio la difesa dell’Inter che disputa in blocco una buona partita per 85 minuti, per poi crollare nel momento decisivo regalando ai bianconeri un’insperata vittoria. Fa discutere anche il voto di Inglese in Roma-Chievo, l’attaccante di proprietà del Napoli sbaglia un rigore ma segna anche il gol della bandiera giocando nel complesso una partita generosa, ma che non basta ad evitargli alcune insufficienze molto pesanti.


 

CANCELO

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 5,5

“Sovrastato dalla fisicità di Mandzukic. Dietro balla troppo , davanti non si propone spesso anche per l’inferiorità numerica dei suoi. Mette comunque un bel pallone sulla punizione trasformata in rete dal suo capitano.”

Voto Statistico: 5,91


 

SKRINIAR

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

“ Tiene botta contro Higuain, cerca di chiudere anche le falle di Cancelo. Buono in fase d’impostazione. Sfortunatissimo nella deviazione decisiva sul gol del 2-2.”

Voto Statistico: 6,00


 

CUADRADO

Gazzetta dello Sport: 7

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“ Torna al passato da terzino, regge bene Perisic nel primo tempo arrivando anche spesso al cross. Ma è davvero troppo ingenuo sempre sul croato quando si ferma e regala all’Inter il gol del vantaggio riscattandosi a 3 dalla fine con la bella incursione che porta al pareggio.”

Voto Statistico: 6,98


MATUIDI

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 7

“ Partita monstre del centrocampista francese, si attacca a Brozovic limitandone le qualità offensive senza far mancare il costante appoggio in fase offensiva. Forse il migliore in campo dei bianconeri.”

Voto Statistico: 5,69


 

MANDZUKIC

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6

“ Si vede poco, complice anche la brutta ferita dopo lo scontro con Vecino che ne condiziona la partita. Poteva fare di più su un bel cross di Cuadrado.”

Voto Statistico: 5,28


 

INGLESE

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 4,5

“ Lotta come fa sempre in tutte le partite, ma questa volta sembra molto più di un semplice Davide contro Golia e neanche lui può molto. Ha giusto due occasioni per far male nel primo tempo, ma l’occasione migliore che ha, il calcio di rigore nel secondo tempo, la sbaglia clamorosamente negando così la possibilità alla sua squadra di riaprire la partita. Più bello che utile il colpo di testa che porta al gol della bandiera.”

Voto Statistico: 5,84


 

CACCIATORE

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 4,5

Fantamagazine: 5

“ Comincia dal lato di Bruno Peres e nei primi 10 minuti sembra poter reggere il confronto, ma quando si fa male Depaoli passa a destra e contro questo El Shaarawy non ce n’è per nessuno.”

Voto Statistico: 4,38

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy