I voti più discussi dell’anticipo della 10a giornata – polemiche sui difensori

I voti più discussi dell’anticipo della 10a giornata – polemiche sui difensori

Vediamo insieme i voti più contestati dell’anticipo tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Lilliu

Tantissime le polemiche nell’anticipo della decima giornata: vediamo insieme i voti più contestati dell’inizio di questo infrasettimanale tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta e Fantamagazine.

INTER – SAMPDORIA

Molti i voti controversi per questo anticipo, soprattutto per quanto riguarda la difesa blucerchiata. Quello che forse salta più all’occhio in assoluto è Silvestre, calciatore che troviamo spesso in questa rubrica, autore di una prova da 6 per la Gazzetta dello Sport, 4,5 per Fantagazzetta e 5 per Fantamagazine. Accanto a lui anche Ferrari, rispettivamente da 6, 5 e 5,5 per le tre testate nell’ordine, mentre Puggioni viene valutato 5 dalla Gazzetta e 6 da Fantagazzetta e Fantamagazine. Riguardo ai nerazzurri le polemiche maggiori sono su Joao Mario, 5 per la Gazzetta dello Sport, 6 per Fantagazzetta e 5,5 per Fantamagazine, e Miranda, i cui voti sono stati 5, 5,5 e 6,5 rispettivamente.

MIRANDA

Gazzetta dello Sport: 5

La sensazione di svagatezza che lo accompagna da qualche tempo non accenna a sparire. Va quasi in difficoltà da solo: movimenti sbagliati che rendono pericolose le giocate avversarie.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6,5

 Solido finché ha forze, barcolla un po’ nell’assalto iniziato a metà ripresa dalla Samp. Una sola imprecisione in impostazione, buona notizia.


JOAO MARIO

Gazzetta dello Sport: 5

“A qualcosa il suo quarto d’ora è servito: i giovani che hanno visto la partita sanno con quale spirito non si deve entrare in campo dalla panchina.”

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

“ Entra stanco. L’unico che ha subito una netta involuzione nell’ultimo mese.


PUGGIONI

Gazzetta dello Sport: 5

Ci deve essere un folletto che lo tiene inchiodato sulla linea quando Skriniar si avvicina per segnare. Con i piedi assist a Perisic, paratona su Icardi.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Nel primo tempo fa di tutto per tenere in piedi la Samp. Poco reattivo sul primo goal si riscatta con 3 parate da grande portiere, poi Icardi lo trafigge due volte.


SILVESTRE

Gazzetta dello Sport:6

Skriniar segna nella sua zona, ma il grado di colpevolezza è relativo. Quando l’Inter impazza riesce a evitare il tracollo con alcuni buoni interventi.

Fantagazzetta: 4,5

Fantamagazine: 5

Si dimentica di Skriniar in occasione del goal del vantaggio nerazzurro. Affonda insieme ai suoi nella ripresa.


FERRARI

Gazzetta dello Sport: 6

Splendido in scivolata sul cross di Candreva. Icardi gli prende il tempo su corner ma colpisce il palo. Alcune letture gli valgono il 6.

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5,5

“  Mezzo voto in più dei compagni di reparto per 2 chiusure che sbarrano la strada alle ripartenze degli uomini di Spalletti.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy