I voti più discussi della 6a giornata: da Suso e Verdi a Berardi e Acerbi

Andiamo ad analizzare le principali differenze tra i voti delle varie redazioni. Importanti discrepanze sui neroverdi Acerbi e Berardi, Taarabt giudicato solo per il rosso finale?

di Alessandro Mura

Giornata con molte sorprese quella appena trascorsa e non mancano come al solito le differenze tra le valutazioni che hanno dato le redazioni di Gazzetta dello Sport, Fantamagazine e Fantagazzetta.


SUSO

Gazzetta dello Sport: 4,5

“In teorico appoggio a Kalinic, di fatto sperso e girovagante senza meta. Un pretenzioso tiro a giro come unico segnale di vita”.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5

“Primo tempo confusionario, nella ripresa riesce ad entrare meglio nella manovra ma non trova mai il guizzo per accendere l’attacco rossonero. Esce a metà della ripresa per Cutrone.”.


ASTORI

Gazzetta dello Sport: 5,5

“In affanno nell’assalto finale dell’Atalanta”.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 5,5

“Con la sua esperienza, capisce di dover giocare qualche metro più in dietro per permettere a Pezzella di uscire in anticipo. Serata non particolarmente impegnativa ma condivide qualche colpa con Pezzella in occasione del rigore su Ilicic.”.


D’AMBROSIO

Gazzetta dello Sport: 6,5

“Va in doppia cifra con il gol. E su dieci in A sono 4 di testa. Rete pesante, che mantiene l’Inter in alto e fa dimenticare qualche incertezza”.

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

“Taraabt è un cliente scomodo ma in qualche modo riesce a limitarlo. Spinge poco, ma trova il gol vittoria, importantissimo per la classifica”.


TAARABT

Gazzetta dello Sport: 6

“Per parecchio tempo è il più pericoloso per l’Inter. Bravo nel fare da raccordo tra centro e attacco. Poi è pericoloso solo per Karamoh: che pestone”.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6,5

“Stantuffa tutto il campo finché ha benzina. Anche da fermo è il più tecnico dei suoi, quello che ha la licenza di provare la giocata. Se Omeonga esce per la squadra, lui per stanchezza”.


BERARDI

Gazzetta dello Sport: 5

“Rientra dopo l’infortunio, un bel velo e poco altro. La fascia, almeno per ora, gli manca tantissimo”.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

“Mimmo cerca di creare e di giocare per la squadra e spesso ci riesce, ma non vede mai la porta nel primo tempo. Il primo tiro in porta arriva nel secondo tempo ed è un tiro telefonato per Da Costa. Esce esausto al 78′ per Biondini.”.


ACERBI

Gazzetta dello Sport: 5,5

“Beffato da Okwonkwo al tramonto di una partita condita da strani errori tecnici”.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

“Solita partita di qualità, è l’avversario più ostico in assoluto per l’attacco rossoblu, peccato che, insieme ad Adjapong, si perda Okwonkwo sul gol vittoria del Bologna”.


VERDI

Gazzetta dello Sport: 5

“Gira a vuoto, forse sente la nostalgia della linea laterale.”.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

“Affiancato a Palacio nell’attacco a due dei rossoblu, non riesce ad entrare nel vivo del gioco. Tende spesso ad abbassarsi venendo schiacciato dai giocatori avversari. Un altro giocatore rispetto a quello visto contro l’Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy