voti fantacalcio

I voti più discussi della 6a giornata: da Suso e Verdi a Berardi e Acerbi

Andiamo ad analizzare le principali differenze tra i voti delle varie redazioni. Importanti discrepanze sui neroverdi Acerbi e Berardi, Taarabt giudicato solo per il rosso finale?

Redazione

"Giornata con molte sorprese quella appena trascorsa e non mancano come al solito le differenze tra le valutazioni che hanno dato le redazioni di Gazzetta dello Sport, Fantamagazine e Fantagazzetta.

"SUSO

"Gazzetta dello Sport: 4,5

""In teorico appoggio a Kalinic, di fatto sperso e girovagante senza meta. Un pretenzioso tiro a giro come unico segnale di vita".

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 5

""Primo tempo confusionario, nella ripresa riesce ad entrare meglio nella manovra ma non trova mai il guizzo per accendere l’attacco rossonero. Esce a metà della ripresa per Cutrone.".

"ASTORI

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""In affanno nell'assalto finale dell'Atalanta".

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 5,5

""Con la sua esperienza, capisce di dover giocare qualche metro più in dietro per permettere a Pezzella di uscire in anticipo. Serata non particolarmente impegnativa ma condivide qualche colpa con Pezzella in occasione del rigore su Ilicic.".

"D'AMBROSIO

"Gazzetta dello Sport: 6,5

""Va in doppia cifra con il gol. E su dieci in A sono 4 di testa. Rete pesante, che mantiene l'Inter in alto e fa dimenticare qualche incertezza".

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 6,5

""Taraabt è un cliente scomodo ma in qualche modo riesce a limitarlo. Spinge poco, ma trova il gol vittoria, importantissimo per la classifica".

"TAARABT

"Gazzetta dello Sport: 6

""Per parecchio tempo è il più pericoloso per l'Inter. Bravo nel fare da raccordo tra centro e attacco. Poi è pericoloso solo per Karamoh: che pestone".

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6,5

""Stantuffa tutto il campo finché ha benzina. Anche da fermo è il più tecnico dei suoi, quello che ha la licenza di provare la giocata. Se Omeonga esce per la squadra, lui per stanchezza".

"BERARDI

"Gazzetta dello Sport: 5

""Rientra dopo l'infortunio, un bel velo e poco altro. La fascia, almeno per ora, gli manca tantissimo".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

""Mimmo cerca di creare e di giocare per la squadra e spesso ci riesce, ma non vede mai la porta nel primo tempo. Il primo tiro in porta arriva nel secondo tempo ed è un tiro telefonato per Da Costa. Esce esausto al 78′ per Biondini.".

"ACERBI

"Gazzetta dello Sport: 5,5

""Beffato da Okwonkwo al tramonto di una partita condita da strani errori tecnici".

"Fantagazzetta: 6,5

"Fantamagazine: 6

""Solita partita di qualità, è l’avversario più ostico in assoluto per l’attacco rossoblu, peccato che, insieme ad Adjapong, si perda Okwonkwo sul gol vittoria del Bologna".

"VERDI

"Gazzetta dello Sport: 5

""Gira a vuoto, forse sente la nostalgia della linea laterale.".

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

""Affiancato a Palacio nell’attacco a due dei rossoblu, non riesce ad entrare nel vivo del gioco. Tende spesso ad abbassarsi venendo schiacciato dai giocatori avversari. Un altro giocatore rispetto a quello visto contro l’Inter".