I voti più discussi della 38a giornata – Lazio – Inter incandescente!

Vediamo con voi i voti più contestati tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Lilliu

Si conclude la stagione 2017-18; e per quest’ultima giornata diamo come sempre con voi un occhio ai voti più discussi tra quelli assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzettaFantamagazine e voto statistico della Gazzetta.

SCONTRO CHAMPIONS IN POLEMICA

Ricco di emozioni lo scontro tra Lazio e Inter, sia in campo che nelle pagelle del giorno dopo. Per la Lazio i voti più discussi sono stati quelli di Strakosha, sufficiente per Gazzetta e Fantamagazine ma da 5 per Fantagazzetta, e di Milinkovic-Savic, 7 per Gazzetta e Fantamagazine ma 6 per Fantagazzetta. Tra i nerazzurri si segnala invece D’Ambrosio: ancora una volta Gazzetta e Fantamagazine sono concordi nell’assegnargli un 6, mentre per Fantagazzetta è 7. Per quanto riguarda le altre partite, Dzeko rimedia una sufficienza per Gazzetta e Fantamagazine, ma per Fantagazzetta è un 5, mentre Ramirez e Ansaldi vengono valutati 6,5 dalla Gazzetta ma sono insufficienti per Fantagazzetta e Fantamagazine: il primo con un 5 da entrambe le testate, il secondo con due 5,5. Negli altri scontri salvezza, Farias ottiene un 5,5 dalla Gazzetta dello Sport, un 6,5 da Fantagazzetta e un 6 da Fantamagazine, mentre Martella riceve nello stesso ordine un 5, un 6 e un 5,5.

FARIAS

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

Sottoporta il solito disastro, ma è l’unico che crea superiorità numerica. Questa stagione è da dimenticare, ma il brasiliano può dare ancora tanto ai rossoblù.

Voto Statistico: 6,40


MARTELLA

Gazzetta dello Sport:5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 5,5

Coinvolto nella giornataccia della difesa rossoblù, merita però mezzo voto in più per l’assist per il gol di Tumminello.

Voto Statistico: 5,37


D’AMBROSIO

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6

Col gol riesce a farsi perdonare qualche disattenzione di troppo sugli sviluppi delle azioni avversarie. Prova positiva per lui.

Voto Statistico: 6,07


STRAKOSHA

Gazzetta dello Sport:6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6

Molto sfortunato sul gol di D’Ambrosio, forse viziato da un fallo, compie un miracolo sul primo tiro, non riesce a riprendere la sfera sulla seconda conclusione del terzino fresco di convocazione in nazionale. Reattivo ed attento, esce bene su Perisic che aveva effettuato un grande stop. Rimane in partita anche dopo il 3-2 nerazzurro, non potendo nulla sul colpo di testa di Vecino.

Voto Statistico: 5,66


MILINKOVIC-SAVIC

Gazzetta dello Sport:7

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 7

Il cioccolatino che Lulic gli regala dopo 6’ di gioco viene neutralizzato da Handanovic. Si riprende subito il centrocampo, alterna prestanza fisica a tocchi di una finezza vellutata, come la punizione che al 24’ si stampa sul palo con un Handanovic impietrito. Nel secondo tempo, ha il tempo di regalare al pubblico un numero in mezzo a 4 avversari ed uno stop su un lancio di 70 metri. Rischia tantissimo sulla svirgolata di Immobile allargando il braccio in area.

Voto Statistico: 6,64


DZEKO

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6

Si fa trovare tra le linee, smista e fa il regista offensiva per accendere Schick. Non trova il gol per pochissimo.

Voto Statistico: 5,47


RAMIREZ

Gazzetta dello Sport:6,5

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5

Come è capitato spesso nelle sue ultime uscite con la maglia blucerchiata, sembra poter essere l’uomo in più, ma finisce per sparire fra le maglie biancoazzurre.

Voto Statistico: 5,19


ANSALDI

Gazzetta dello Sport:6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Ampiamente insufficiente nel primo tempo, sempre in ritardo e troppo schiacciato dalle incursioni di Pereira. Nell’intervallo probabilmente Mazzarri lo striglia per bene e nel secondo sembra un altro: attacca la profondità, costringe l’avversario a stare più basso e trova anche l’assist per Baselli. Alla fine si fa espellere, rovinando quanto di buono era riuscito a fare nel secondo tempo.

Voto Statistico: 5,78


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy