I voti più discussi della 29a giornata – Quante discussioni su Belotti

I voti più discussi della 29a giornata – Quante discussioni su Belotti

Analizziamo i voti che più fanno discutere i fantallenatori di tutta Italia.

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Si è conclusa anche la 29esima giornata di campionato, giornata che ha emesso diversi verdetti. Infatti se la lotta scudetto e la lotta Champions sono più che mai aperte, quella retrocessione rischia di essere già chiusa, almeno per Benevento e Hellas Verona che con i passi falsi contro Cagliari e Atalanta sono molto vicine al ritorno in Serie B. Come sempre anche questa giornata ci ha regalato diversi spunti per discutere sul sistema di valutazione dei giocatori, su tutti il voto di Belotti, voto ovviamente condizionato dal ritorno al gol del gallo, ma sul quale pesa comunque l’ennesima sconfitta del Torino di Mazzarri. Molto interessanti anche le differenze di voto di Miranda, Allan e Pavoletti, puniti dal voto statistico ma premiati da alcune redazioni. Da segnalare anche il voto di Immobile, non per tutti al di sopra della sufficienza e quello di Kolarov, che continua a pagare il periodo di scarsa forma se paragonato allo sfavillante inizio.

KOLAROV

Gazzetta dello Sport: 7

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6

“  Il terzino spaccafascia di inizio campionato ancora non c’è e anzi oggi soffre anche il giovane Ricci. La prestazione è sufficiente grazie all’assist per El Shaarawy che apre le marcature. 

Voto Statistico: 7,24


PAVOLETTI

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

“  Il vero trascinatore del Cagliari, gli arrivano pochissimi palloni, ma riesce sempre a lasciare il segno. Fondamentale per salvezza rossoblu. 

Voto Statistico: 5,92


KESSIE’

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 5,5

“  Tanta quantità in mezzo al campo, propizia la prima rete di Calhanoglu con una bella azione sviluppatasi sulla destra. Peccato per il calcio di rigore fallito nel finale di gara. 

Voto Statistico: 5,53


MIRANDA

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

“  Anche per il centrale brasiliano oggi è una Domenica tranquilla. Duvan è un giocatore straripante, ma oggi l’Inter vive la classica “giornata perfetta” e la difesa regge in modo esemplare. 

Voto Statistico: 5,95


IMMOBILE

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6

“ La solita grinta per il bomber capocannoniere del campionato che però nel primo tempo non riesce ad incidere come vorrebbe.
Nel secondo ci mette più grinta ma il risultato non cambia e non riesce a segnare. 

Voto Statistico: 5,30


ALLAN

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6,5

“Grintoso, aggressivo, copre tre quarti di campo con la solita qualità.”

Voto Statistico: 5,17


BELOTTI

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 7,5

“Centravanti, ala e terzino. Probabilmente c’erano cinque galli quest’oggi in campo perché ovunque fosse il pallone c’era lui. Poi, siccome deve fare tutto lui, si inventa un gol bellissimo. Se gli date le chiavi del pulman riporta pure la squadra a casa.”

Voto Statistico: 6,08

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy