I voti più discussi della 20° giornata – Barella divide le redazioni!

I voti più discussi della 20° giornata – Barella divide le redazioni!

Breve panoramica sui voti più contestati tra quelli assegnati dalle redazioni de La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Cancemi

Ritorna l’appuntamento di inizio settimana con la rubrica dei voti più discussi del turno appena concluso. Diamo rapidamente un occhio ai giudizi assegnati per la ventesima giornata rispettivamente dalle redazioni de La Gazzetta dello SportFantagazzettaFantamagazine e, per concludere, anche il voto statistico Gazzetta. Buona lettura!

VOTI DISCUSSI, I CASI PIÙ ECLATANTI

Diverse le differenze a fine turno nelle votazioni per alcuni calciatori: da Barella a Cristante, passando per Andersen e Luis Alberto, analizziamo insieme quelli che faranno maggiormente discutere i fantallenatori nelle varie leghe. Tanta carne al fuoco anche questa settimana, con differenze talvolta clamorose tra una redazione e l’altra. Nella ventesima giornata clamorosa la discrepanza di voti circa a Nicolò Barella: Il talento rossoblù, è pesantemente insufficiente per la Gazzetta dello Sport che gli dà un in pagella, mentre risulta sufficiente per Fantagazzetta che valuta la sua prova con un 6. La Prestazione merita la sufficienza anche per Fantamagazine che dà a Barella un 6.

BARELLA

Gazzetta dello Sport: 4

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

“È la media tra la solita partita sontuosa, nella quale prevale a turno su tutti i centrocampisti dell’Empoli, e l’errore sul primo gol nel quale si perde Di Lorenzo. Potrebbe anche fare meglio sul gol di Zajc, ma lì è sfortunato. Suo l’assist per Farias.”

Voto Statistico: 5,91


FOFANA

Gazzetta dello Sport: 5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

“Gestisce molto la palla ma tende a rallentare troppo il gioco. Ha, però, il merito di innescare l’azione del gol bianconero.”

Voto Statistico: 6,32


BASTONI

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

” Il giovanissimo difensore scuola Atalanta fatica più del dovuto. Cincischia sul gol dell’effimero pareggio bianconero.”

Voto statistico: 5,55


ANDERSEN

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5

“Soffre molto la vivacità offensiva dei viola. Prende le misure agli avversari con il passare dei minuti, ma rovina nuovamente tutto con l’uscita, assolutamente sconclusionata, su Muriel che sigla il 2-2 in contropiede”

Voto statistico: 5,16


HUGO

Gazzetta dello Sport: 4,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

“Per più di un’ora si erge maestoso al cospetto di Quagliarella e gli strappa via anche l’aria per respirare. Perfetto sul lungo, dominante dal punto di vista fisico. Sul finale rovina tutto con il fallo che causa il rigore del pareggio. Maldestro.”

Voto statistico: 5,97


LUIS ALBERTO

Gazzetta dello Sport: 6

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5

“Prestazione ampiamente negativa per lo spagnolo che trotterella per il campo rendendosi pressoché nullo. In tutto ciò riesce a beccarsi un giallo per protesta.”

Voto statistico: 5,53


STRAKOSHA

Gazzetta dello Sport: 5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

” Superlativo sul colpo di testa ravvicinato di Milik. Non può nulla sui goal subiti.”

Voto statistico: 6,53


PULGAR

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

“Il più pigro del centrocampo felsineo, non convince per atteggiamento, prima ancora che per la qualità delle giocate. Lento a verticalizzare, lento a ricucire.”

Voto statistico: 5,98


ANTENUCCI

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6,5

“Il Capitano è forse quello con più fame di tutti: quando il pubblico comincia ad urlare di tirar fuori gli attributi lui va in gol, ma il VAR glielo toglie per un fuorigioco di Petagna. Va poi di nuovo vicino al gol, ma è Danilo questa volta a togliergli la gioia dell’esultanza sulla linea di porta.”

Voto statistico: 5,59


LUCAS LEIVA

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantagazzetta: 4,5

Fantamagazine: 5

“Parte bene, servendo una gran palla a Milinkovic che non riesce a concretizzare. imperdonabile il suo errore in fase di uscita che da il via all’azione del goal di Callejon.”

Voto statistico: 5,40


CRISTANTE

Gazzetta dello Sport: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6,5

“Non è più una sorpresa la tranquillità con cui interpreta un ruolo che non era suo pochi mesi fa. La linea del suo grafico è ancora in crescita.”

Voto statistico: 5,81


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy