I voti più discussi della 13° giornata – Dal Castellani i casi più interessanti

I voti più discussi della 13° giornata – Dal Castellani i casi più interessanti

Breve panoramica sui voti più contestati tra quelli assegnati dalle redazioni de La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Cancemi

Ritorna l’appuntamento di inizio settimana con la rubrica dei voti più discussi del turno appena concluso. Diamo rapidamente un occhio ai giudizi assegnati per la tredicesima giornata rispettivamente dalle redazioni de La Gazzetta dello SportFantagazzettaFantamagazine e, per concludere, anche il voto statistico Gazzetta. Buona lettura!

VOTI DISCUSSI, I CASI PIU’ ECLATANTI

Diverse le differenze a fine turno nelle votazioni per alcuni calciatori: da Pussetto a C. Zapata, passando per Gosens e Traore, analizziamo insieme quelli che faranno maggiormente discutere i fantallenatori nelle varie leghe. Tanta carne al fuoco questa settimana, con differenze anche clamorose tra una redazione e l’altra. Macroscopico il gap di voti riguardante “Nacho” Pussetto che porta a casa un 7,5 per la Gazzetta dello sport ma uno striminzito 6 per Fantagazzetta, nel mezzo Fantamagazine con una valutazione di 6,5.

PUSSETTO


Gazzetta dello Sport
: 7,5

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6,5

Nel primo tempo fatica ad entrare in partita, si fa notare solo per i tantissimi duelli aerei vinti. Nel secondo tempo cresce ed è lui ad innescare De Paul nell’ azione del gol. Si vede annullato, giustamente, un gol per un tocco con il braccio. ”

Voto Statistico: 6,00


BOURABIA


Gazzetta dello Sport
: 6,5

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5

Lui e Duncan avrebbero dovuto dare, oltre alla fisicità, anche qualcosa in termini di qualità. Tuttavia, come il ghanese, va sempre sotto. ”

Voto Statistico: 5,37


PASQUAL


Gazzetta dello Sport
: 7,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6,5

“ Hateboer pessimo cliente, ma lui risponde presente con un quasi assist sul 2-2 e con un angolo delizioso sfruttato da Silvestre. ”

Voto Statistico: 6,47


GOSENS


Gazzetta dello Sport
: 5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

Bravo nel primo tempo a spingere e mettere in difficoltà Di Lorenzo, così come nel secondo. Gli manca un po’ di grinta rispetto al compagno dell’altra fascia, ma è anche sfortunato quando sul 2-2 trova il palo. ”

Voto Statistico: 5,16


C. ZAPATA


Gazzetta dello Sport
: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 7

Quando è in giornata non ce n’è per nessuno. Chiedere a Immobile, che di palloni ne ha visti pochi. 

Voto Statistico: 5,57


TRAORE


Gazzetta dello Sport
: 7,5

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 6

Match duro in cui paga un po’ di gap fisico contro i centrocampisti avversari, trova però le misure dopo un inizio complicato meritandosi la sufficienza. 

Voto Statistico: 5,76


AUDERO


Gazzetta dello Sport
: 7,5

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

L’uscita che provoca il rigore appare goffa e ingenua. Si riscatta con un paio di interventi su Piatek e Kouame che salvano il risultato.

Voto Statistico: 6,41


BIRAGHI


Gazzetta dello Sport
: 6,5

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

I felsinei non spingono ma lui resta comunque abbottonato in trincea anziché offendere. Nella ripresa si lascia un po’ andare ma senza la consueta costanza. 

Voto Statistico: 6,21


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy