voti fantacalcio

I voti più discussi della 11a giornata – Da Ghoulam e De Paul a Ilicic e Inglese, quante differenze

I voti più discussi della 11a giornata di Serie A 2017/2018. Analizziamo le maggiori differenze tra: Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine

Redazione

"Come ogni settimana proponiamo i voti più discussi, analizziamo le maggiori differenze nell'assegnare il voto da parte di tre differenti redazioni: Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine. Numerosi i casi che meritano un'analisi, partiamo da Napoli-Sassuolo: a Ghoulam viene assegnato un 6 da parte di Fantagazzetta, notevolmente più alto il 7 della Gazzetta. Grave insufficienza per il neroverde Sensi, durissima Fantagazzetta che lo punisce con un severo 4, più clemente la Rosea (5), che ricorda pure la traversa colta dal centrocampista prima dell'erroraccio sul primo gol partenopeo. A Marassi in Sampdoria-Chievo da segnalare l'insufficienza data a Strinic dalla Gazza, mentre Fantagazzetta gli ha dato 6, nello stesso match giudizio opposto per quanto riguarda Inglese. Nello scontro tra Udinese e Fiorentina fanno discutere i voti dati ai due trequartisti delle due squadre: De Paul è stato premiato col 7 da Fantagazzetta per io rigore del pareggio, la Gazzetta si è invece limitata ad una sufficienza. Ilicic è invece stato giudicato insufficienze da FG (5), mentre la sua prova è stata positiva per la Rosea (6,5).  I due viola Eysseric e Astori sono stati puniti duramente dalla Gazzetta dello Sport con un sonoro 4, più clemente Fantagazzetta che ha assegnato 5,5 al primo e 5 al secondo. Chiudiamo con Armando Izzo, il difensore genoano è risultato sufficiente agli occhi dei pagellisti Gazzetta, mentre per Fantagazzetta la sua prova è da 5.

"GHOULAM

"Gazzetta dello Sport: 7

"“L'accordo sul rinnovo è concluso, festeggia con un gran palo, di destro, e tante penetrazioni a sinistra: fa nascere il terzo gol. 

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 6

"“Sufficiente, ha svolto il compitino. ”

"SENSI

"Gazzetta dello Sport: 5

"“Piede delicato, centra la traversa su punizione. Vanifica le bellezze con l'errore dell'1-0. Forse distratto da Mertens a terra.

"Fantagazzetta: 4

"Fantamagazine: 4

"“Colpisce un palo su una punizione battuta egregiamente poi spiana la strada al Napoli commettendo un’ingenuità clamorosa.

"STRINIC

"Gazzetta dello Sport: 5

"“Un primo tempo disastroso, mandato fuori giri da Castro. Si ritrova solo nell'ultima mezzora.

"Fantagazzetta: 6

"Fantamagazine: 5,5

"“Non bene nel primo tempo, nel secondo si riscatta prendendo le misure su Cacciatore ostacolando le sue velenosissime incursioni.

"INGLESE

"Gazzetta dello Sport: 6

"“Sempre in movimento, sempre insidioso, ma non abbastanza concreto.

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 6

"“Per tutto il primo tempo è una vera e propria spina nel fianco della difesa blucerchiata, nel secondo è uno dei pochi rimasti in campo per cercare di ribaltare il risultato.

"DE PAUL

"Gazzetta dello Sport: 6

"“Ha stoffa, ma non si capisce bene in che ruolo dia il meglio."

"Fantagazzetta: 7

"Fantamagazine: 6,5

"“Non una grande partita, troppo egoista e lento nel servire i compagni. Il rigore a tempo scaduto però è fondamentale per tornare negli spogliatoi sul pari, e lui come fa vedere nell’esultanza non mancano i cosidetti.

"ILICIC

"Gazzetta dello Sport: 6,5

"“La stessa parabola di Kurtic. Mezzora inebriante e lussureggiante, a stressare il fianco sinistro dell'Udinese. Nella ripresa si acquieta e Gasp lo toglie.

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 6

"“Parte molto bene andando via in un paio di occsioni a Nuytinck, sparisce forse un po’ troppo presto dalla gara.

"EYSSERIC

"Gazzetta dello Sport: 4

"“Un fantasma in campo. Giustamente Pioli lo cambia nell'intervallo.

"Fantagazzetta: 5,5

"Fantamagazine: 5,5

"“Molto vivace in avvio, si esibisce in funamboliche serpentine tra le maglie dei pitagorici. Col passare dei minuti sparisce al punto da costringere Pioli a sostituirlo.

"ASTORI

"Gazzetta dello Sport: 4

"“Ha precise responsabilità sui due gol del Crotone. Una domenica da incubo.

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5

"“Il leader della difesa è lui e non può permettersi di dettare male i movimenti come in occasione del gol di Trotta: la voragine che permette all’ariete pitagorico di arrivare a tu per tu con Sportiello è l’emblema della sua giornata no.

"IZZO

"Gazzetta dello Sport: 6

"“La linea arretrata non concede granchè, lui si batte col solito ardore.

"Fantagazzetta: 5

"Fantamagazine: 5,5

"“È difficile vederlo perdere un duello diretto con un avversario. Nonostante questo, nel complesso, dopo tre sufficienze consecutive, fornisce una prestazione poco sotto la sufficienza per alcune incertezze ed errori evitabili.”

tutte le notizie di