I voti più discussi dell’ 8a giornata – Skriniar e Suso i voti più contestati

I voti più discussi dell’ 8a giornata – Skriniar e Suso i voti più contestati

Vediamo insieme i voti più controversi tra quelli assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine.

di Fabio Lilliu

In attesa della conclusione dell’ottava giornata, siamo sempre con voi per analizzare le polemiche tra i voti assegnati da Gazzetta dello SportFantagazzetta Fantamagazine.

DERBY TRA LE POLEMICHE

I voti contestati che saltano subito all’occhio vengono dal derby di Milano: l’autore del gol del momentaneo 1-1, Suso, si ritrova infatti con un 6 assegnato dalla Gazzetta dello Sport, un 7 da Fantagazzetta e un 6,5 da Fantamagazine, mentre per quanto riguarda la sponda nerazzurra abbiamo Skriniar che riceve un 7 dalla Gazzetta e un 6 dalle altre due testate. Nell’altro derby di giornata, quello emiliano, il voto più conteso risulta essere quello di Palacio, autore di una prova da 7,5 per la Gazzetta dello Sport, da 6,5 per Fantagazzetta e da 7 per Fantamagazine. A concludere la giornata ci sono Freuler e Izzo, rispettivamente 6,5 , 5,5 e 5,5 dalle tre testate per entrambi, e Sirigu, da 5 per la Gazza ma sufficiente per Fantagazzetta e Fantamagazine.

FREULER

Gazzetta dello Sport: 6,5

Tosto, lineare, continuo. Spreca un’occasione.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Confusionario e disordinato.


PALACIO

Gazzetta dello Sport: 7,5

A 35 anni, il più vecchio in campo, dà lezione di calcio e personalità. Suo l’assist aereo dell’1-0, s’inventa una volata alla Weah, poi chiude con una traversa. Gli manca solo il gol.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 7

Gioca un primo tempo da vero fenomeno e non solo per l’assist a Pioli, ma soprattutto per quella serie di dribbling che lo hanno portato vicinissimo ad un gol spettacolare che Gomis gli ha negato. Nel secondo tempo si vede meno in proposizione offensiva, ma il suo lavoro a metà campo è fondamentale. Nell’ultimo minuto solo il palo gli impedisce di timbrare il cartellino.


IZZO

Gazzetta dello Sport: 6,5

Dopo sei mesi di squalifica dà solidità al reparto.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 5,5

Torna dopo 6 mesi di squalifica e nel primo tempo non viene mai impensierito, ma alla prima occasione, nella ripresa, si fa superare da Pavoletti che svetta di testa firmando il vantaggio.


SKRINIAR

Gazzetta dello Sport: 7

Mura Suso in un pericoloso uno contro uno e viene giù San Siro. Regge di fisico anche a protezione di un Miranda inizialmente in difficoltà. Di testa sono tutte sue.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Balla un po’ nell’assalto rossonero del secondo tempo, ma resta comunque il più solido della retroguardia interista.


SUSO

Gazzetta dello Sport: 6

La fase di spaesamento tattico prosegue, nonostante la massima libertà autorizzata da Montella. Il gol è una perla e dice tutto: spunto dalla destra verso il centro.

Fantagazzetta: 7

Fantamagazine: 6,5

“ Nel primo tempo uno dei peggiori del Milan. Nella ripresa Montella lo sposta mezzala con l’inserimento di Cutrone accanto al portoghese e si accende all’improvviso: il gol del pareggio è il suo marchio di fabbrica.


SIRIGU

Gazzetta dello Sport: 5

Presta il fianco sul gol di Rohden, tuffandosi in ritardo e coprendo male il secondo palo.

Fantagazzetta: 6

Fantamagazine: 6

Partita di ordinaria amministrazione. Incolpevole in occasione dei due goal.


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy