I voti più discussi del posticipo della 11 giornata – La prestazione di Borja Valero divide

I voti più discussi del posticipo della 11 giornata – La prestazione di Borja Valero divide

Analizziamo le più grandi differenze di voto del posticipo tra Hellas Verona e Inter

di Luca Furfaro, @Luca69028030

Il monday night dell’undicesimo turno di Serie A ha visto affrontarsi la sorprendente Inter di Spalletti contro un sempre più in pericolo Hellas Verona. L’incontro si è concluso sul 2-1 con reti di Borja Valero, Pazzini e Perisic, ma ancora una volta sono i voti assegnati dalle diverse redazioni che fanno più discutere. Incredibili le differenze di voto assegnate a Borja Valero, autore di un gol e di una discreta partita. La Gazzetta dello Sport è molto severa e non va oltre un misero 6 per il centrocampista spagnolo, al contrario di Fantamagazine che esalta le qualità dell’ex-Fiorentina e gli assegna un 7,5. Più equilibrio invece da parte di Fantagazzetta che si attesta su un 6,5. Ha appena 17 anni ma fa già discutere da tempo gli addetti, Kean anche ieri ha diviso l’opinione con una prestazione generosa ma ancora una volta priva di gol. Con l’attaccante in prestito dalla Juventus è Fantagazzetta ad essere particolarmente severa con un secco 5, al contrario di Fantamagazine che ne premia l’impegno assegnandogli un 6,5, con la Gazzetta che non va oltre il 5,5. Piccole differenze di voto per Icardi e Handanovic, il primo autore di una partita piuttosto anonima, il secondo di un grave errore che poteva costare caro ai nerazzurri.

BORJA VALERO

Gazzetta dello Sport: 6

Cioccolatino per Candreva, che però si fa anticipare da Heurtaux. Quindi lo spagnolo sfonda a due passi da Nicolas. Crolla dopo un’ora.

Fantagazzetta: 6,5

Fantamagazine: 7,5

“Prende per mano la squadra. Crea un’aurea di sicurezza intorno a lui. È ovunque, oggi anche nell’area piccola. Spalletti è costretto a toglierlo quando finisce le pile.”


KEAN

Gazzetta dello Sport: 5,5

Lotta e si sbatte, di fatto non entra però mai in partita. Neutralizzato fisicamente e tecnicamente dalla coppia centrale nerazzurra.

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 6,5

“Ottima prova per il giovane attaccante scaligero che gioca molto bene per la squadra svariando tanto su tutto il fronte offensivo; bravo a tener palla e attirare su di sè sempre due uomini. Assolutamente positvo l’apporto dato.”


ICARDI

Gazzetta dello Sport: 5,5

Esce sudato, sia chiaro. Rincorre chiunque, anche nella metà campo nerazzurra. Però davvero troppo sterile dalle parti di Nicolas.

Fantagazzetta: 5,5

Fantamagazine: 6

“Sradica palloni oltre la metà campo ed è il primo a riprenderli sui cross dei compagni. Gli fa da sponda, gli crea spazio in area. Non fa gol ma Borja gli deve una cena.”


HANDANOVIC

Gazzetta dello Sport: 5

Uscita senza controllo su Cerci in occasione del calcio di rigore: si poteva tranquillamente temporeggiare in quella zona dell’area.

Fantagazzetta: 5

Fantamagazine: 5,5

“Completa il pasticcio con D’Ambrosio, Pazzini lo spiazza. Non ha occasioni per rimediare.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy