I voti più discussi degli anticipi della 36a giornata – Khedira e Dybala rovinano la festa

I voti più discussi degli anticipi della 36a giornata – Khedira e Dybala rovinano la festa

I voti più discussi degli anticipi Milan-Hellas Verona e Juventus-Bologna

di Marco Grano
Kessie Milan 2018

Sono due gli anticipi della 36ma giornata. Andiamo a vedere i voti più discussi tra quelli assegnati da La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine, con l’aiuto del voto statistico Gazzetta.

NESSUNA UNIFORMITA’ PER KHEDIRA E KESSIE

Le discussioni più accese arrivano dall’incontro serale tra Juventus e Bologna. Per i bianconeri troviamo Khedira e Dybala. Il primo non trova uniformità di giudizio tra le tre redazioni passando dal 6 della Gazzetta al 7 di Fantagazzetta, con il 6,5 di Fantamagazine tra i due giudizi, che è anche quello più vicino al voto statistico (6,66).
L’argentino, invece, viene giudicato da sufficienza secca sia dalla Rosea che da Fantamagazine, mentre Fantagazzetta gli assegna 1 punto in più. Sorprende anche il voto statistico (6,78) più alto di quello del compagno.
Discussione simile anche per l’unico nome tra le fila del Bologna. Poli riceve due sufficienze, da Fantagazzetta e Fantamagazine, mentre non va oltre il 5,5 nella Gazzetta dello Sport. Anche qui il voto statistico dà ragione alla voce fuori dal coro calcolando la sua prova 5,00.

Nell’altro anticipo, Milan-Hellas Verona, abbiamo un nome per squadra. Per i rossoneri c’è Kessie, che passa dal 6 della Gazzetta, vicina al 5,94 del voto statistico, al 7 di Fantagazzetta. A metà strada tra i due voti troviamo il 6,5 di Fantamagazine.
Per l’Hellas fa discutere Fares, capace di ricevere 4 dalla Gazzetta, 4,5 da Fantagazzetta e 5,5 da Fantamagazine. Nonostante l’abbondante scarto è quest’ultima ad assegnare il voto più vicino a quello statistico (5,28).

KHEDIRA

Gazzetta dello Sport: 6

Fantamagazine: 6.5

“Spento e distratto durante il primo tempo ma come spesso ci ha insegnato il tedesco è sempre al posto giusto nel momento giusto e sigla il gol del vantaggio con un tap-in.”

Fantagazzetta: 7

Voto Statistico: 6,66


DYBALA

Gazzetta dello Sport: 6

Fantamagazine: 6

“Irriconoscibile per gran parte del match, litiga col pallone ogni volta che lo tocca sbagliando l’impossibile. Ma si sveglia tutto d’un tratto e mette la firma chiudendo il match sul 3-1 con un bell’inserimento.”

Fantagazzetta: 7

Voto Statistico: 6.68


POLI

Gazzetta dello Sport: 5,5

Fantamagazine: 6

“Solita partita di cuore dell’ex Milan. Tiene alto il centrocampo del Bologna.”

Fantagazzetta: 6

Voto Statistico: 5,00


KESSIE

Gazzetta dello Sport: 6

Fantamagazine: 6,5

“Dà fisicità in mezzo la campo, fa un buon lavoro dal punto di vista quali-quantitativo.”

Fantagazzetta: 7

Voto Statistico: 5,94


FARES

Gazzetta dello Sport: 4

Fantamagazine: 5,5

“Fa tutta la fascia avanti e dietro, molti errori quando cerca di affacciarsi nella metà campo avversaria.”

Fantagazzetta: 4,5

Voto Statistico: 5.28

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy