voti fantacalcio

I voti più discussi degli anticipi della 31a giornata – Cristante risponde a Paloschi, Benatia e Alex Sandro battono Guilherme

I voti più discussi degli anticipi Benevento-Juventus, Roma-Fiorentina, Spal-Atalanta e Sampdoria-Genoa

Redazione

"Sono ben quattro gli anticipi della 31ma giornata. Andiamo ad vedere i voti più discussi tra quelli assegnati da La Gazzetta dello Sport, Fantagazzetta e Fantamagazine, con l'aiuto del voto statistico.

TANTA JUVE, BENE ROMA E FIORENTINA

"Se tra Roma e Fiorentina non troviamo discussioni, totalmente opposta è la situazione della Juventus. La vittoria sofferta della "Signora" è terreno fertile per voti discordanti: Benatia riceve la sufficienza da La Gazzetta dello Sport, non sono dello stesso avviso le altre due redazioni che lo giudicano da 5 secco. Il voto statistico, però, dà ragione alla prima con un giudizio vicinissimo al 6.

"Nessuna uniformità di giudizio, invece, per Alex Sandro, che passa dal 6 della Gazzetta al 5 di Fantamagazine. Anche nell'unica discussione del Benevento troviamo tre voti diversi: Guilherme riceve la sufficienza da Fantagazzetta, mentre per la Gazzetta la sua prova è da 5,5 e per il Magazine da 6,5. Simili i voti statistici dei due: il primo riceve 5,64, il secondo 5,51.

"BENATIA

"Gazzetta dello Sport: 6

"Fantamagazine: 5

"“Si perde clamorosamente Diabatè sul calcio d’angolo del 2-2, partecipa insieme a Rugani alla frittata sul primo gol di Diabatè. Oggi stranamente distratto e impreciso.”

"Fantagazzetta: 5

"Voto Statistico: 5,97

"ALEX SANDRO

"Gazzetta dello Sport: 6

"Fantamagazine: 5

“Irriconoscibile, prestazione incomprensibile da parte del terzino brasiliano che non attacca, difende male e gioca pochissimi palloni. Giocatore da recuperare.”

Fantagazzetta: 5,5

Voto Statistico: 5.64

GUILHERME

"Gazzetta dello Sport: 5,5

"Fantamagazine: 6,5

"“Ottimo l’assist a Diabatè, spina nel fianco della difesa bianconera con le sue accelerazioni. Fallisce clamorosamente l’occasione del possibile vantaggio.”

"Fantagazzetta: 6

"Voto Statistico: 5,51

UNO A UNO TRA SPAL E ATALANTA, PER LA SAMP FA DISCUTERE LA DIFESA

"Stesso risultato del campo anche nelle discussioni tra Spal e Atalanta. I due nomi, Paloschi e Cristante, ricevono i tre voti differenti: per la Gazzetta le loro prove sono sufficienti, mentre per Fantamagazine sono da 5 secco. Tra le due redazioni troviamo i 5,5 di Fantagazzetta, mentre la differenza del voto statistico è minima: Paloschi riceve 5,19, Cristante 5,18.

"Chiudiamo con il derby della Lanterna che ha una sola protagonista nelle discussioni di oggi: la Sampdoria. Tra i blucerchiati fanno discutere i voti assegnati ai due centrali. Silvestre riceve 6,5 dalla Gazzetta e dal Magazine, mentre per Fantagazzetta è da 7; Ferrari non va oltre il 6 secco con Fantamagazine e Fantagazzetta, mentre per La Gazzetta dello Sport la sua prova vale quanto quella del collega. Il voto statistico aggiunge benzina sul fuoco: Silvestre riceve 6,27 mentre Ferrari è da 5,71.

"PALOSCHI

"Gazzetta dello Sport: 6

"Fantamagazine: 5

"“Da apprezzare per il suo pressing, viene a prendersi palla nel cerchio di centrocampo senza, però, riuscire a creare occasioni pericolose. Rimandato.”

"Fantagazzetta: 5.5

"Voto Statistico: 5,19

"CRISTANTE

"Gazzetta dello Sport: 6

"Fantamagazine: 5

“ In ombra nelle consuete vesti di trequartista, non trova le giuste misure e si eclissa nella mediocrità generale.”

Fantagazzetta: 5,5

Voto Statistico: 5.18

SILVESTRE

"Gazzetta dello Sport: 6,5

"Fantamagazine: 6,5

"“Chiusure sempre puntuali, gran senso dell’anticipo e sapiente guida della linea difensiva. Benissimo stasera.”

"Fantagazzetta: 7

"Voto Statistico: 6,27

FERRARI

"Gazzetta dello Sport: 6,5

"Fantamagazine: 6

""Partita abbastanza tranquilla contro l’attacco genoano. Riesce a chiudere bene le poche iniziative avversarie nella sua zona."

"Fantagazzetta: 6

Voto Statistico: 5,71