voti fantacalcio

I voti più discussi degli anticipi della 26a giornata – Vecino, Cancelo, assist e discussioni

I voti più discussi degli anticipi Bologna-Genoa e Inter-Benevento

Redazione

"Il 26mo turno si apre con due vittorie casalinghe. La prima è quella del Bologna, con Destro e Falletti che puniscono il Genoa. Chiude l'Inter soffrendo un po' contro il Benevento. Analizziamo i voti assegnati da Gazzetta dello Sport, Fantamagazine, Fantagazzetta e Voto Statistico.

DUE A ZERO INTER, PAREGGIO ROSSOBLU

"E' l'Inter la squadra a far maggiormente discutere oggi con Vecino e Cancelo, autori dei due assist. Il portoghese passa dal 6 della Gazzetta al 7 assegnato da Fantamagazine, con Fantagazzetta a metà strada. Anche per l'altro nessuna uniformità: si va dal 5 della Rosea al 6 di Fantagazzetta con il 5,5 del Magazine a mediare tra i due. Sorprende il voto statistico: nonostante i voti delle redazioni dicano l'opposto Vecino ottiene 6,42 mentre Cancelo non supera il 6,10 .

"Nell'altro match è pareggio di discussioni. Per il Bologna abbiamo Helander giudicato sia da Fantagazzetta che da Fantamagazine da 6,5, ben 1 punto sopra il voto dato dalla Gazzetta dello Sport.

Il Genoa replica con Hiljemark che passa dal 6,5 di Fantagazzetta al 5,5 ancora una volta della Gazzetta. Simili i voti statistici dei due: il bolognese è da 6,34, il genoao da 6,31.

"CANCELO

"Gazzetta dello Sport: 6

"“Ormai esperto in diagonali difensive. Pennella un cross per la testa di Perisic. Prova sempre la giocata difficile, senza paura.

"Fantamagazine: 7

"“Come sempre si distingue sulla fascia destra, creando superiorità numerica con apparente semplicità. Oggi un po’ impreciso in una/due occasioni ma pennella l’assist del 2-0 dopo aver propiziato quello dell’1-0.”

"Fantagazzetta: 6.5

"Voto Statistico: 6,10

"VECINO

"Gazzetta dello Sport: 5

"“Spalletti ha necessitàdi ritrovare gamba, carattere e incursioni dell'uruguaiano. Anche ieri l'ex viola è stato nullo nella metà campo avversaria. Così come anche con la vanga in mano.

"Fantamagazine: 5,5

“Anche lui commette troppi errori in impostazione, sarebbe giustificato ma è il primo a contribuire al poco dinamismo del centrocampo nerazzurro. Le due cose migliori sono il tiro violento che impegna Puggioni e la spizzata di testa che propizia il gol di Skriniar.”

Fantagazzetta: 6

Voto Statistico: 6.42

HELANDER

"Gazzetta dello Sport: 5,5

"“Qualche incertezza in chiusura, ha vissuto giornate migliori.

"Fantamagazine: 6,5

"“Qualche svirgolata di troppo nel primo tempo, ma nel finale di partita un paio di interventi sono stati fondamentali.”

"Fantagazzetta: 6,5

"Voto Statistico: 6,34

HILJEMARK

"Gazzetta dello Sport: 5,5

"“Ci prova col destro, ma è impreciso. Non trova la giocata che spariglia le carte altrui.

"Fantamagazine: 6

"“Prima del suo arrivo la corsia di sinistra era spesso sguarnita, ora lo svedese porta dinamicità e soluzioni anche in quella zona di campo. Inoltre, grazie alla sua duttilità, riesce a rendersi utile in molte zone di campo con grande efficacia.”

"Fantagazzetta: 6,5

Voto Statistico: 6.31