Al Bentegodi uno stratosferico Crotone annichilisce un Verona arrendevole e mai in partita. I giocatori di Pecchia subiscono le iniziative rossoblu senza riuscire a trovare le idee per rientrare in gara e l’espulsione di Zuculini è il colpo del KO definitivo. Mister Zenga può essere contento della prestazione dei nuovi arrivati, soprattutto di Ricci che, con un gol ed un assist, si mette subito sotto i riflettori.
PAGELLE VERONA
Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Verona
Nicolas 6 – Incolpevole spettatore di una pessima prestazione dei suoi compagni.
Ferrari A. 5 – Mai in partita, gli attaccanti pitagorici fanno quello che vogliono dal suo lato.
Caracciolo A. 4.5 – Il peggiore dei difensori, riesce a sbagliare anche le cose più semplici.
Herteaux 5 – Come i due compagni, sbaglia di tutto. Lascia il campo per Pazzini all’inizio del secondo tempo.
Fares 5 – Soffre per tutti e novanta i minuti la foga travolgente di Ricci, senza mai riuscire ad opporsi.
Romulo 5.5 – Dovrebbe essere il giocatore dalla maggiore qualità tecnica, ma neanche lui si risparmia errori in fase d’impostazione assolutamente evitabili.
Zuculini B. 4 – Tantissimi errori in fase d’impostazione e di copertura, ma il più grave lo commette nel secondo tempo. Fallo stupido, rosso diretto e doccia anticipata.
Buchel 5.5 – Più che il migliore, possiamo dire il meno peggio di quelli in campo dal primo minuto. Nel primo tempo è fondamentale nel fermare una pericolossissima ripartenza del Crotone.
Valoti 5 – Partita inconsistente per il giovane centrocampista che passeggia per il campo senza mai incidere sulla gara.
Matos 5 – Corre più del compagno di reparto, ma non riesce mai ad incidere.
Petkovic 5 – Isolato in avanti, i compagni lo cercano poco, ma lui non fa nulla per farsi vedere.
Pazzini 6 – Entra per dare nuove forze all’attacco veronese, ma neanche lui può nulla in una giornata del genere.
Verde 5.5 – Come Pazzini, ma in più mette il suo zampino sulla terza rete pitagorica.
Calvano 6 – Entra nel momento più disperato per la sua squadra e non può nulla.
Pagelle a cura di Giovanni Sichel
PAGELLE CROTONE
Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone
Cordaz 6 – Mai realmente chiamato in causa, si dimostra comunque sempre attento e aiuta a tenere unito tutto il reparto.
Sampirisi 6 – Prestazione composta, non va mai in difficoltà, ma più spesso grazie agli avversari che non pungono mai.
Capuano 6.5 – Ottimo esordio per il difensore ex Cagliari. Certo gli scaligeri non hanno fatto molto per impensierirlo, ma lui è comunque sembrato molto attento e vigile per tutta la partita.
Ceccherini 6.5 – Gli avversari non sono mai pericolosi, ma con ordine amministra e gestisce la difesa da vero leader.
Martella 6.5 – Corre per tutta la fascia avanti e indietro senza lasciar scampo a nessuno.
Barberis 7 – Ogni pallone che tocca fa tremare la difesa veronese. La punizione magistrale che regala lo 0-1 al Crotone è la ciliegina sulla torta.
Mandragora 6.5 – In una partita dove gli avversari non sono capaci di metterlo sottopressione, si rivede il talento cristallino che ha fatto innamorare le grandi di Serie A.
Benali 6.5 – Torna in Serie A dopo l’esperienza di Pescara e fa capire subito che questa è la sua dimensione. A coronare il tutto, uno splendido assist.
Ricci 7.5 – Al Genoa sembrava non essere ancora abbastanza maturo, faticava a trovare spazio e quando lo trovava era più spesso deludente, ma il giocatore sceso oggi in campo è tutt’altro. Gol, assist e tanta corsa: è incontenibile.
Trotta 6.5 – Punto di riferimento per tutti i compagni, fa salire la squadra da vera punta di peso. Gli manca solo il gol.
Stoian 7 – In campo è dappertutto, forse sbaglia qualche passaggio di troppo, ma è un incubo per gli avversari e si merita il primo gol in campionato.
Budimir 6 – Entra per far rifiatare Trotta e per mantenere alta la squadra: lo fa molto bene.
Crociata 6 – Servono energie fresce al centrocampo e mister Zenga lo fa entrare, ma l’avversario è già domato e il suo compito è più facile del previsto
Faraoni S.V.
Pagelle a cura di Giovanni Sichel
- Login o Registrazione