voti fantacalcio

Pagelle Udinese – Torino 2-3: Belotti, Ljajic e un autogol per i tre punti granata – Voti Fantacalcio

Belotti, su errore di Scuffet, autogol di Halfredsson e Ljajic danno tre punti fondamentali al Torino contro l'Udinese a segno con De Paul e Lasagna.

Voti Fantamagazine

"Son costati parecchio cari i due errori nel primo tempo di Scuffet ed Hallfredsson, l'Udinese esce sconfitta nonostante una prova di squadra convincente. Il Toro soffre ma ringrazia.

PAGELLE UDINESE

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

"Scuffet 5 - Forse sente troppo la pressione nello giocare davanti al suo stadio, fatto sta non trattiene un tiro non irresistibile di Ljajic servendo Belotti. Successivamente prova a rimediare, ma la frittata é già stata fatta.

"Larsen 6 - Tiene a bada Niang senza andare in difficoltà, l'intesa con De Paul deve però migliorare.

"Danilo 5 - Soffre particolarmente la fisicità di Belotti. Un po' misteriosa la sua sostituzione all'intervallo.

"Nuytinck 6,5 - Invece il gallo quando gira dalle sue parti se la vede dura.

"Pezzella 5,5 - Quando Iago lo puntava era sistematicamente in sofferenza, in fase offensiva sono mancati i suoi cross.

"De Paul 7 - È l'anima della squadra, commette errori, ma é sempre nel vivo della manovra. L'ultimo a cedere come dimostra il cross a tempo scaduto. Si incarica e trasforma il rigore del momentaneo 1-2.

"Fofana 5,5 - Luci ed ombre per lui, parte fortissimo salvo poi spegnersi. Tanti, troppi i palloni persi tenendo troppo la sfera.

"Hallfredsson 4 - Disastroso, nell'azione del 2-0 prima perde un pallone stupidissimo e poi beffa Scuffet deviando un passaggio di Belotti.

"Barak 6,5 - Qualche verticalizzazione di primissimo livello, ma anche tanta concretezza in mezzo al campo.

"Lasagna 6,5 - Il gol é fortunoso, ma dimostra la voglia del giocatore. Svaria su tutto il fronte d'attacco mettendo spesso in difficoltà la difesa avversaria.

"Maxi Lopez 6 - Prova sufficiente, anche se manca sempre l'acuto decisivo.

"Angella 6 - Rileva all'intervallo Danilo, sui palloni alti si fa sentire. Peccato per qualche pallone lanciato a casaccio di troppo.

"Jankto 7 - Entra e subito si conquista il rigore che riapre la gara, con lui in campo l'Udinese é ben più pericolosa. A pochi secondi dalla sfida avrebbe pure il pallone del pareggio, ma la sua conclusione viene murata da Ansaldi.

"Adnan 6 - Delneri lo manda in campo per Pezzella per spingere di più. L'iracheno ci prova con fortuna alterna, calcia una punizione che esce di pochissimo.

PAGELLE TORINO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Sirigu 6 - Nega il gol a Maxi nel primo tempo. Imparabile il rigore di De Paul, sfortunato sulla deviazione di Lasagna.

"Ansaldi 7 - Pasticcia con N'Koulou nell'episodio che porta il rigore. Un mezzo errore che non macchia un debutto convincente e che compensa salvando il possibile gol del pareggio nell'ultima azione del match.

"N'Koulou 5,5 - Sarebbe da sufficienza, ma l'ingenuità sul fallo del rigore stava costando caro al Toro.

"Lyanco 6,5 - Parte timido, poi prende la responsabilità di far partire le azioni granata. Maxi Lopez lo supera una volta sola ma Sirigu rimedia.

"Molinaro 6 - Nessun supporto da Niang. Deve vedersela da solo con De Paul uscendone comunque degnamente.

"Rincon 6 - Aiuta Molinaro a contenere De Paul e prova a fare filtro davanti la difesa, non li prende tutti ma fa il suo.

"Baselli 5,5 - Tale e quale al collega di mediana, però da lui ci aspettavamo più palleggio.

"Iago Falque 6 - Si vede poco nella metà campo avversaria e sciupa l'unica occasione buona che gli capita, ma il suo sacrificio sulla fascia di competenza è fondamentale.

"Ljajic 7 - Il migliore amico di Belotti: lo cerca e lo trova costantemente, anche involontariamente, come il tiro che propizia il primo gol. Chiude il match con un colpo da biliardo.

"Niang 5 - Poco partecipe e spesso fuori posizione. Ancora lontano dalla giusta condizione.

"Belotti 7 - Segna il gol che apre le marcature, propizia l'autogol dello 0-2. Crea continuamente panico nella difesa bianconera con una potenza più da Toro che da Gallo.

"Berenguer 6 - Rileva Niang senza fare molto di più in zona offensiva, ma almeno ripiega per aiutare

"Boye s.v.

tutte le notizie di