voti fantacalcio

Pagelle Udinese – Crotone 2-0: Thereau, con una doppietta, decide la gara

Terza vittoria consecutiva per i friulani nel segno di Thereau.

Voti Fantamagazine

L'Udinese dopo anni trova la terza vittoria consecutiva, a farne le spese é un Crotone molto propositivo nella prima frazione, ma che é crollato nella ripresa. I friulani si impongono per 2-0 grazie alla doppietta di Thereau.

PAGELLE FANTAMAGAZINE UDINESE

Karnezis 6,5 - Quando viene chiamato in causa, specie nel primo tempo, risponde sempre presente.

Widmer 6 - Si vede poco in proiezione offensiva, ma é molto diligente in copertura.

Angella 6,5 - Qualche incertezza, ma sui palloni alti domina in lungo ed in largo.

Felipe 6,5 - Sempre attento e preciso in chiusura, senza Danilo é lui a guidare la retroguardia bianconera.

Samir 6,5 - Altra prova più che positiva del brasiliano, non solo copre benissimo ma quando può prava sempre a spingere.

Fofana 6,5 - Meno appariscente rispetto ad altre partite, ma in mezzo é fondamentale.

Kums 6 - Diabolico sulle linee di passaggio avversarie, meno preciso in costruzione.

Jankto 6 - Non una gran gara, ma l'assist per il gol di Thereau vale la sufficienza.

De Paul 6 - Nel primo tempo gioca una pessima gara, nella ripresa trova più fiducia e la sua prestazione sale di livello.

Zapata 6,5 - Gara di estremo sacrificio, bravo e caparbio quando si incune nell'area avversaria e serve il pallone del 2-0 a Thereau.

Thereau 7,5 - Contro le candidate alla retrocessione é una sentenza, dopo le coppiette a Palermo e Pescara anche due reti al Crotone. Con Delneri rendimento da top player.

Hallfredsson 6,5 - Entra ad inizio del secondo tempo per Jankto. Gara molto solida per l'islandese, anche se pesa qualche pallone perso di troppi.

Matos s.v.

Badu s.v.

PAGELLE FANTAMAGAZINE CROTONE

Cordaz 5,5 - Quando chiamato in causa risponde presente, nulla può sui gol. A fine partita decide di bloccare la palla con le mani fuori area senza un apparente motivo.

Rosi 6 - I tre dietro si intendono molto bene, anche grazie a lui. Quando ormai il Crotone è sotto di due prova a dare una mano avanti creando piú problemi dei suoi compagni avanzati.

Ceccherini 5,5 - Discreta prova del difensore, che non rischia mai piú del dovuto spazzandola non appena sente il pericolo. Un pericolo che si ricorderà per un po' di giorni saranno le sgroppate di Zapata.

Ferrari 6 - Intercetta qualsiasi pallone capiti a tiro, cala quando la squadra non ne ha piú.

Martella 4,5 - Inizia male, finisce malissimo. Si fa saltare da Widmer in continuazione ad inizio match. Quando sembra essere entrato in partita, si perde Thereau dal piazzato, che insacca facilmente.

Rohden 6 - Ad inizio match si inventa un bel passaggio per Trotta che non riesce a finalizzare, prova a mettere qualche pezza dove può in questo centrocampo.

Crisetig 4,5 - Errori sopra errori, non sembra essere pronto per questa categoria.

Barberis 5 - Prestazione impalpabile, servirebbe piú coraggio da parte sua.

Trotta 5 - Il pallone gli arriva spesso e lui non pensa due volte a tirare, ma non impensierisce praticamente mai il portiere friulano. Esce dopo una prova non convincente.

Falcinelli 5 - Prova a creare azioni da gol per la propria squadra come può, scompare completamente col passare dei minuti.

Palladino 5 - Si divora il gol che avrebbe portato in vantaggio il Crotone, dovrebbe essere la luce di questa squadra, ma oggi sembra essere spento.

Stoian 5 - Lo si vede quando si riscalda per entrare, quando sbaglia qualche passaggio e quando corre a vuoto. Lo vorremmo vedere con altre ambizioni le prossime uscite.

Simy 5 - Cerca di dare peso all'attacco, non riesce.

Festa s.v.

tutte le notizie di