voti fantacalcio

Pagelle Udinese – Crotone 1-2: l’ex Faraoni condanna Oddo! – Voti Fantacalcio

L'ex giocatore dell'Udinese, Faraoni, nel finale di partita ribalta l'incontro dopo il vantaggio di Lasagna e il pareggio di Simy.

Voti Fantamagazine

"Sempre più a rischio la panchina di Oddo all'Udinese dopo la sconfitta subita contro il Crotone in rimonta al Friuli. Lasagna apre l'incontro dopo pochi minuti, ma subito il Crotone trova il pareggio con Simy, al secondo gol consecutivo dopo quello in rovesciata segnato alla Juventus nel turno infrasettimanale. Nel finale il Crotone trova tre punti fondamentali in chiave salvezza grazie al gol dell'ex Faraoni.

PAGELLE UDINESE

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

"Bizzarri 6 - Incolpevole sia sul gol di Simy, sia su quello finale di Faraoni. Per il resto è stato poco impegnato durante la partita

"Larsen 6 - All'inizio del secondo un suo intervento è decisivo togliendo la gioia del probabile gol di Ceccherini

"Danilo 6 - Bravo a tappare alcune falle nel reparto arretrato, specie dalla parte di Samir.

"Samir 5 - Si fa anticipare da Simy sul gol del pareggio calabrese. Il peggiore nella difesa dei friulani, forse ha bisogno di un po' di riposo.

"Widmer 5 - Un'altra prestazione opaca, non dà sbocchi alla manovra dei suoi sulla fascia destra.

"Barak 5,5 - Ennesima prestazione sottotono per il centrocampista. Non riesce ad incidere nel match.

"Fofana 5 - Tanti errori per lui in fase offensiva, il voto ne risente molto nel complesso.

"Behrami 6 - Tiene alto il baricentro della squadra, ma poi l'assenza dai campi di gioco e la stanchezza di fanno sentire

"Adnan 5,5 - Garantisce ampiezza alla manovra, specialmente nella prima parte del secondo tempo.

"Lasagna 6,5 - Non solo ha il merito di sbloccare la partita in apertura, ma anche di essere l'unico a rendersi costantemente pericoloso tra le fila dell'Udinese.

"Maxi Lopez 5 - Buono il suo lavoro con le sponde, troppo poco per meritarsi la permanenza in campo per tutti i 90 minuti.

"Zampano 6 - Entra nel secondo tempo, ma non si rende mai pericoloso e si vede poco.

"Jankto 5 - Si posiziona vicino a Lasagna, ma si fa notare solo per l'ammonizione che gli farà saltare la trasferta di Benevento

"Balic 5 - Non propone geometrie differenti al gioco della sua squadra, sempre orizzontale quando Lasagna non attacca la profondità.

"Pagelle a cura di Martelli Stefano

PAGELLE CROTONE

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

"Cordaz 6,5 - Sempre attento, incolpevole sul gol di Lasagna, strepitoso nella ripresa sempre nei confronti del centravanti friulano, per due volte.

"Ceccherini 6 - Sfuma l'opportunità per il primo gol stagionale per "colpa" di Larsen, se la cava dietro.

"Capuano 5,5 - Un suo svarione rischia di portare la sua squadra verso la sconfitta. Per sua fortuna, il suo portiere ha altre idee.

"Martella 6 - Primo tempo tranquillo contro un Widmer svogliato, bravo a contenere uno Zampano pimpante.

"Rhoden 5 - Tanto lavoro di contenimento, ma rimane in ombra per tutta la partita

"Mandragora 6,5 - Detta i tempi della manovra con la consueta calma olimpica. Un giovane con la mentalità da veterano

"Barberis 6 - Partita di ordinaria amministrazione per il centrocampista

"Faraoni 7 - Puntuale nelle chiusure dentro l'area. Si prende il lusso di decidere la partita con un inserimento da attaccante puro.

"Nalini 6,5 - Autore dell'assist per il pareggio di Simy, tiene spesso in ansia il suo dirimpettaio Widmer con le sue incursioni sulla sinistra.

"Trotta 5 - Ci prova con generosità, ma risulta inconcludente. Apprezzabile comunque il suo sacrificio in fase difensiva.

"Simy 6,5 - Ha il merito di segnare il gol dell'immediato pareggio, impedendo che la partita potesse prendere una piega molto negativa, e di propiziare il vantaggio, seppur in maniera fortuita.

"Ricci 5 - Il suo ingresso a match in corso non si nota

"Sampirisi 6 - Zenga lo inserisce al posto di Trotta per aiutare la squadra a rimanere corta e compatta. Assolve diligentemente il compito.

"Ajeti SV

"Pagelle a cura di Martelli Stefano

tutte le notizie di