voti fantacalcio

Pagelle Torino – Hellas Verona 2-2: Pari e patta in un finale convulso – Voti Fantacalcio

Granata beffati nel finale, Var protagonista delle due reti realizzate dagli scaligeri.

Voti Fantamagazine

"Partita emozionante quella fra Torino e Verona, con i gialloblu che, con le reti nel finale di Kean e Pazzini, rispondono ai gol iniziali di Iago Falque e di Niang. Da rivedere entrambi i reparti difensivi.

PAGELLE TORINO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Sirigu 6 - Il Verona crea qualche pericolo, ma lui si fa sempre trovare pronto.

De Silvestri 6 - Parte bene attaccando sulla destra con Iago Falque, esce per infortunio dopo poco più di venti minuti.

N'Koulou 5 - Partita ordinata la sua, che nel momento iniziale di difficoltà riesce a sorreggere la retroguardia granata con dei buoni interventi. Crolla alla fine ed il Verona pareggia.

Lyanco 6 - Buoni 80 minuti per il giovane brasiliano, che riesce ad annullare gli avversari senza troppe difficoltà. Non particolarmente colpevole sui due gol.

Molinaro 4 - In difficoltà nella fase iniziale di gara, si riprende difendendo con attenzione sul suo lato, senza mai, tuttavia, spingere abbastanza. Alla fine, però, causa il pareggio del Verona con le sue gravi disattenzioni.

Rincon 6 - Fornisce una buona prestazione, facendo un discreto lavoro di interdizione e gestendo i palloni recuperati con esperienza.

Valdifiori 6 - Sembra mancargli il passo per giocare in un centrocampo a due uomini, ma riesce a portare a casa la sufficienza lottando ed impostando bene la manovra.

Iago Falque 7 - Ottima gara la sua, all'insegna della corsa e del sacrificio. La sua grande partita viene coronata dall'importante rete dell'1-0.

Ljajic 6 - Si trova a suo agio nella posizione di trequartista, in cui sfoggia la sua tecnica sopraffina con giocate di grande qualità, come il lancio splendido per Ansaldi in occasione della prima rete granata.

Niang 6,5 - Dopo le numerose critiche settimanali ed un inizio di gara sotto tono, sale in cattedra e segna dopo una grande azione personale.

Belotti 6 - Meno nel vivo del gioco rispetto al solito, non ha molte occasioni per timbrare il cartellino. Lotta e si sacrifica, ad ogni modo, per il bene della squadra.

Ansaldi 6,5 - Entra al posto dell'infortunato De Silvestri, risulta decisivo con un assist pregevole sul gol dell'1-0 e spingendo costantemente per tutta la partita.

Boye 5,5 - Entra al posto di Niang, risultando poco concreto e sprecando troppo.

Gustafson 5,5 - Impalpabile dopo il suo ingresso in campo, rimandato.

PAGELLE VERONA

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Verona

"Nicolas 5,5 - Non può nulla sul primo gol, ma è colpevole sulla seconda rete subita sul suo palo.

Ferrari 5 - Crolla assieme a tutta la retroguardia gialloblu, non esente da colpe in occasione del 2-0.

Caceres 5 - Va vicino al gol dopo una bella sgroppata per vie centrali. Colpevolmente disattento sulla rete di Niang.

Caracciolo 5 - Brutta partita la sua, come per i suoi compagni di reparto. In particolare si perde Ansaldi sulla rete dell'1-0.

Fares 5 - Vorrebbe rendersi pericoloso con la sua rapidità, ma risulta troppo fumoso ed ancor meno concreto. È il peggiore dei suoi, non sembra pronto per la Serie A.

Romulo 6 - Qualche giocata di qualità per lui, esce per infortunio dopo la prima mezz'ora di gara.

Zuculini 5,5 - Dovrebbe agire da filtro davanti la difesa, lavoro che potrebbe fare decisamente meglio. Si fa espellere ingenuamente nel finale.

Bessa 5,5 - È il giocatore con maggiore qualità della squadra, lo dimostra con qualche buona giocata in fase d'impostazione. Potrebbe aiutare di più in fase di non possesso.

Verde 5,5 - Parte bene creando qualche pericolo coi suoi dribbling eleganti sul lato sinistro del campo, cala col tempo d'intensità e di pericolosità. Esce al 60'.

Kean 6 - Parte titolare al posto di Pazzini, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso, anche perché servito male dai compagni. Trova il gol che riapre la partita nel finale.

Cerci 6 - Si accende a tratti, mettendo sporadicamente gli avversari in difficoltà. Si illumina nel finale, entrando in gioco nelle azioni dei gol veronesi.

Valoti 5,5 - Sostituisce Romulo a metà primo tempo, risulta poco propositivo e non aiuta molto i compagni in fase di non possesso.

Heurtaux 6 - Entra a metà partita al posto di Caceres, riuscendo a mettere una pezza al pessimo lavorocdifensivo del Verona.

Pazzini 7 - Entra nel secondo tempo dando un peso maggiore all'attacco gialloblu, ottendendo un prezioso pareggio nel finale di gara con un gol pesantissimo.

Pagelle a cura di Gaetano Guerra

tutte le notizie di