voti fantacalcio

Pagelle Torino – Juventus 1-3: Higuain e Pjanic decidono il derby di Torino

La doppietta di Higuain e il gol di Pjanic portano alla vittoria la Juventus, per il Torino non basta il gol di Belotti.

Voti Fantamagazine

Allo Stadio 'Grande Torino' va in scena un bel 'Derby della Mole' tra i padroni di casa e la Juventus. Finisce 3 a 1 con gol dei numeri 9 Belotti, doppietta di Higuian e gol di Pjanic.

PAGELLE FANTAMAGAZINE TORINO

Hart 6 - Incolpevole sui gol si fa trovare pronto quando é chiamato in causa, anche se non corre troppi rischi.

Zappacosta 6.5 - Un vero treno su quella fascia, tanto da mettere in difficoltà persino Alex Sandro. Da lui parte l'azione del gol.

Castan 5.5 - Bene ma a volte va in affanno, soprattutto nelle chiusure sugli esterni.

Rossettini 6 - Primo tempo sufficiente, ripresa sontuosa con un paio di sortite offensive niente male.

Barreca 5 - Partito bene, cala alla lunga, ma dalla sua parte deve fronteggiare l'accoppiata Lichsteiner/Cuadrado che, pur se non in giornata, sono pur sempre brutti clienti. Male la sua chiusura su Higuain che segna il gol dell'1-2

Valdifiori 5.5 - Tanto lavoro sporco, ma non sempre appare lucido.

Benassi 6 - Partita di grande sacrificio e corsa per il capitano granata che pecca in termini di qualità, ma é inevitabile.

Baselli 6 - Cross vincente per il Gallo e poi tanta legna da ardere, come Marco Benassi.

I.Falque 5.5 - Questa vola non incide, poco concreto, si perde sulla trequarti.

Belotti 7 - Lotta, corre, segna, protegge la palla. Un giocatore importante a soli 22 anni.

Ljajic 6 - Assiste il Gallo ed in piu di un'occasione appare pericoloso, ma gli manca il guizzo vincente.

Acquah 5.5 - Entra senza incidere in alcun modo.

Boyé sv

Martinez sv

PAGELLE FANTAMAGAZINE JUVENTUS

Buffon 6 – Non può nulla in occasione del gol di Belotti, il resto è normale amministrazione.

Lichtsteiner 5.5 – Sul gol è costretto a fare la diagonale su Belotti e viene inesorabilmente beffato, prova a rifarsi col seguito della gara ma soffre il maggior dinamismo degli avversari sbagliando anche qualche appoggio.

Rugani 6.5 – Ha il suo bel da fare contro le punte e gli inserimenti dei centrocampisti di Mihajlovic, tiene la posizione e prende bene il tempo sulle chiusure usando anche il mestiere nelle occasioni più pericolose.

Chiellini 5.5 – In occasione del vantaggio del Toro, costringe tutta la difesa alla rotazione delle marcature causa un intervento non impeccabile sulla fascia, in seguito prende in mano il reparto leggendo con anticipo molte situazioni di gioco, ma stenta a dimostrare la solita sicurezza.

Alex Sandro 6 – Poco propositivo davanti, fornisce un utile apporto in fase difensiva dove con coperture preventive e intelligenti marcature sventa insidiosi attacchi.

Khedira 5.5 – Si occupa di far più legna nel primo tempo cercando più l’inserimento fra le punte nella ripresa, soffre la maggior freschezza degli avversari e finisce per rincorrere.

Marchisio 6 – Cerca di mettere la sua esperienza ovunque dando calma e ritmo alla squadra con i tempi giusti, si fa vedere anche nei pressi dell’area di rigore per dare ulteriore supporto in fase offensiva.

Sturaro 5.5 – Sfodera una prestazione più generosa che efficace mettendo tutta la sua duttilità nel mezzo, crea e disfa andando pressing costante sia sugli interni granata che sulle sovrapposizione dei terzini.

Cuadrado 6 – Annaspa spesso contro Barreca in fase di ripiegamento, non propone stavolta le sue repentine accelerate sulla destra ma mette comunque lo zampino in occasione del pareggio bianconero con fondamentale recupero sulla trequarti.

Mandzukic 6.5 – Grande presenza in area e duro e ruvido nei recuperi palla, gioca una partita sulla falsa riga della precedente in campionato, cerca contrasti e sponde e contribuisce alla manovra della squadra.

Higuain 7.5 – Senza rifornimenti per tutta la gara, poi riceve due palloni giocabili trasformandoli in oro rendendosi protagonista di una importantissima doppietta.

Lemina 5.5 – Entra per dare più vivacità nel mezzo quando il risultato era ancora incerto, ci prova ma con qualche patema.

Dybala 6.5 – Allegri lo manda nella mischia per sfruttare le sue qualità, offre qualche spunto e partecipa alla vittoria della squadra.

Pjanic 6.5 – Nonostante i pochi minuti a lui concessi sigla la rete che chiude la gara e consegna la definitiva vittoria nel derby.

tutte le notizie di