Pagelle Torino – Crotone 4-1: il Gallo Belotti torna a cantare! – Voti Fantacalcio

Pagelle Torino – Crotone 4-1: il Gallo Belotti torna a cantare! – Voti Fantacalcio

Tripletta dell’attaccante e gol di Iago Falque contro un Crotone capace di segnare solo nel finale con Faraoni!

di Voti Fantamagazine

E sono 8 gol in due partite per il Torino che vede aumentare l’entusiasmo in vista della zona Europa League. Assolutamente devastante il trio Belotti-Ljajic-Iago Falque che ha approfittato di tutte le occasioni create in area di rigore, certamente grazie anche alla difesa del Crotone che non a caso è la più perforata della Serie A dai calci piazzati. Festa per Belotti, che festeggia con una tripletta la cifra di 52 gol col la maglia del Toro.

PAGELLE TORINO

Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

Sirigu 6 – solo una grande parata nel primo tempo, fortunato sulla traversa di Simy, incolpevole sul gol di Faraoni.

Bonifazi 6,5 – tanta personalità, un giocatore da tenere d’occhio per la prossima stagione.

Burdisso 6 – ordinaria amministrazione nel gestire le punte avversarie, peccato per il liscio che rovina il clean sheet di Sirigu.

Moretti 6 – la maggior parte delle volte l’azione inizia dalle sue parti e lui lo gestisce sempre bene, mai un dubbio se deve calciarla via!

De Silvestri 6 – insieme a Iago Falque costituisce la spina nel fianco della difesa avversaria. Sul 3 – 0 prende a spingere meno e ad essere maggiormente utile in fase di ripiego.

Rincon 6 – El General conduce i suoi ventiquattro tacchetti ovunque ce ne sia bisogno, ingenua l’ammonizione che lo costringerà a saltare l’Inter.

Baselli 6,5 – sprazzi di idee e classe, compreso un delizioso assist per Iago Falque nel primo tempo, deve continuare così fino a fine stagione.

Ansaldi 6,5 – al pari di De Silvestri, spadroneggia sulla corsia mancina, in più ogni volta che punta l’avversario riesce puntualmente a saltarlo.

Ljajic 6,5 – grazia infinita nel destro del serbo nelle ultime 3 giornata, in più cerca sempre di farsi vedere per giocare il pallone.

Falque 7 – punta, dribla e segna, anche grazie alla collaborazione della difesa ospite.

Belotti 8 – la battaglia è il suo pane, oggi però approfitta senza pietà delle distrazioni della difesa avversaria e festeggia il 50°, il 51° ed il 52° gol in granata.

Barreca 6 – entra per fare rifiatare De Silvestri, si mette a sinistra e svolge il compitino.

Obi sv

Buongiorno sv

Pagelle a cura di Matteo di Sabatino

PAGELLE CROTONE

Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

Cordaz 5,5 – forse un po’ in ritardo sul sinistro di Iago Falque, prova a resistere da solo all’assalto dei padroni di casa.

Pavlovic 5,5 – gran bel sinistro, vero; troppo facile però saltarlo nell’uno contro uno.

Ajeti 5 – nella marcatura a uomo se la cava bene, ma è davvero troppa la libertà che concede assieme ai suoi compagni di squadra alle imbucate di Baselli e company.

Sampirisi 5,5 – parte molto bene, però non riesce a rendersi davvero pericoloso ed alla lunga paga la giornata super del trittico del Toro.

Faraoni 5 – sempre in difficoltà nel neutralizzare Belotti, concorso di colpa sui gol da piazzato. Non basta il gol della bandiera per arrivare alla sufficienza.

Rohden 5 – neutralizzato a centrocampo, non trova modo di accedere le punte.

Ceccherini 5 – cerca di fermare l’impeto degli avversari, viene travolto assieme a tutti i suoi compagni.

Barberis 5 – il sandwich assieme al compagno di squadra che spiana la strada a Belotti per il 4-0 è la figurina del match, pochissima produzione offensiva.

Benali sv

Trotta 5 – tanto fisico, tanto cuore ma poco altro.

Simy 5 – è davvero difficile trovarsi contro un giocatore della sua mole, è pure vero però che spesso risulta innocuo data la sua tendenza a tenere molto palla.

Zanellato 5 – entra per l’infortunato Benali e capitano sui suoi piedi le due migliori palle gol del Crotone, malamente sprecate.

Tumminello 6 – in dieci minuti riesce a trovare l’assist vincente per l’unico gol segnato.

Crociata sv

Pagelle a cura di Matteo Di Sabatino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy