voti fantacalcio

Pagelle Torino – Bologna 2-0 del 28/11/2015 – Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine – Quattordicesima Giornata di Campionato di Serie A

Voti Redazione Fantamagazine

Voti Fantamagazine

Il Torino batte 2-0 il Bologna e si rilancia dopo un periodo difficile. Partita controllata nel primo tempo che si chiude di fatto senza occasioni da gol. Poi nell'ultima mezz'ora si accende e prima un gran gol di Belotti (anche se con sospetto tocco di braccio) e poi Vives, su regalo di Maietta, condannano Donadoni alla prima sconfitta sulla panchina del Bologna.

Pagelle Fantamagazine Torino

Padelli 6: Inoperoso, chiude senza parate.

Molinaro 6,5: Spinge molto a sinistra.Da un suo cross la traversa di quagliarella.Motorino

Glik 6,5: Il più sicuro e solido dei tre di difesa. Roccia

Bovo 6: Controlla bene le ripartenze e non sfigura. Sveglio

Moretti 6: Vicino a Glik per un pomeriggio tranquillo. Riposato

Peres 6,5: Alla fine si può dire che vince il duello con Masina su quella fascia. Va anche vicino al gol con un tiro da fuori.

Vives 7: Mette ordine e fa ragionare i compagni nell'affollato centrocampo serale. Si inventa un gol incredibile nel finale su regalo di Maietta. Eroe.

Acquah 6: Soffre un po' la grinta agonistica dell'amico ghanese Donsah, e perde più palloni del solito. Ma non si tira indietro.

Baselli 6,5: Il più attivo dei centrocampisti granata, pericoloso al tiro, sempre sul pezzo. Promessa.

Belotti 7: Gran gol (seppur viziato da fallo di mano) dopo una gara tutto cuore e duelli all'ultimo sangue. The rooster is back.

Quagliarella 5,5: Una traversa in splendida girata non lo salva da una prestazione incolore. Spaesato.

Maxi Lopez 6: Regala più peso al reparto, dopo la sua entrata il toro si sblocca. Amuleto

Pagelle Fantamagazine Bologna

Mirante 6 - Il primo gol lo prende sul suo palo, ma è bravo in un altro paio di occasioni a salvare i suoi, merita la sufficienza

Rossettini 5 - Non è un terzino naturale e si vede, ma pensa troppo alla fase difensiva e non spinge praticamente mai

Gastaldello 6 - Il suo apporto è fondamentale per la ritrovata tenuta difensiva dei felsinei.

Maietta 4,5 - Non aveva demeritato, ma viene bruciato dal gallo prima quando lo costringe al giallo, e dopo pochi minuti nell'azione del gol. E alla fine combina la frittata che chiude la partita regalando la palla a Vives.

Masina 6 - Bellissimo il duello con Bruno Peres su quella fascia. A volte spinge, a volte soffre. Il duello alla fine lo perde, ma che bel  giocatore.

Donsah 6 - Inizia bene, poi piano piano cala di intensità. E' comunque il migliore del suo centrocampo., deve imparare a contenere l'irruenza.

Diawara 5,5 - Oggi più importante in fase di interdizione che in quella di costruzione.

Brighi 5,5 - Tanta corsa per l'ex granata, ma ogni tanto nei suoi inserimenti si sente proprio il bisogno di quella qualità che gli manca.

Giaccherini 6 - Il più vivace dei suoi nel primo tempo, quello con più qualità nel tridente offensivo. Deve abbandonare per infortunio ad inizio ripresa

Mancosu 5,5 - Chiamato a sostituire Destro, corre tanto ma alla fine lo vediamo solo nell'episodio del sospetto calcio di rigore per l'intervento di Molinaro.

Rizzo 5 - Partita del tutto anonima, non riesce mai ad essere pericoloso

Brienza 5,5 - Entra per Giaccherini ad inizio ripresa, non si accende mai.

Acquafresca 5,5 - Ha la sfortuna di giocare l'ultima mezz'ora, quando il Toro spingeva al massimo. Non la vede mai.

Mounier SV

tutte le notizie di