voti fantacalcio

Pagelle Sassuolo – Udinese 0-1: la squadra di Delneri di misura passa al Maipei Stadium – Voti Fantacalcio

Brutta prestazione quella della squadra di mister Bucchi che soffre e non riesce a rientrare in partita. A regalare i tre punti all'Udinese uno straordinario Barak.

Voti Fantamagazine

"Notte fonda al Maipei Stadium per il Sassuolo di mister Bucchi che gioca un brutto primo tempo. Nel secondo cerca di riscattarsi, ma non riesce mai ad essere veramente pericoloso. Partita ben preparata invece quella dell'Udinese che prene subito le misure dei neroverdi e poi gestisce il risulta con solidità nonostante il calo fisico del secondo tempo.

PAGELLE SASSUOLO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

"Consigli 6 - Poche responsabilità, se non nulle, in occasione del gol. Nel secondo tempo quasi mai chiamato in causa.

"Gazzola 6 - Non gioca male, copre abbastanza bene gli spazi e nel secondo tempo cerca sempre la sovrapposizione sulla fascia.

"Cannavaro 6 - Pochi errori dell'esperto difensore e partita nel complesso pulita.

"Acerbi 5.5 - Non brillante nel primo tempo, va troppo spesso in difficoltà. Nel secondo tempo gioca un'altra partita, ma con qualche indecisione di troppo.

"Peluso 5 - Malissimo sia in fase di copertura che in fase offensiva. Sembra non entrare mai in partita soffrendo in ogni situazione

"Sensi 5.5 - Corre tantissimo, ma troppo spesso a vuoto sbagliando troppi palloni. Nel secondo tempo sembra essere più pericoloso, ma l'esito non cambia.

"Magnanelli 5.5 - In sofferenza per tutta la partita, non riesce mai ad incidere nell'arco di tutta la partita. Sostituito a metà dal secondo tempo da Biondini.

"Missiroli 6.5 - Lotta e corre per tutti stasera. L'unico a salvarsi nel centrocampo neroverde in un primo tempo da dimenticare, il primo a suonare la carica nel secondo. Arriva vicinissimo a trovare il gol del pareggio.

"Berardi 6 - Il più attivo dei tre davanti. Prova con la sua qualità a risollevare le sorti della partita, ma a centrocampo aiutano poco e più di così non si può fare.

"Falcinelli 5.5 - Ennesima prestazione di sacrificio e corsa, ci prova pure in qualche occasione, ma sembra aver perso completamente il feeling con il gol che aveva caratterizzato il finale della scorsa stagione.

"Politano 5 - In assoluto il peggiore dei tre attaccanti. Mai pericoloso, mai in partita. Totalmente in confusione.

"Matri 6 - Prende il posto di Falcinelli per portare energie fresche all'attacco emiliano e fa a sportellate con chiunque. Peccato che la serata sia quella che sia per tutta la squadra.

"Biondini 6 - Entra per sostituire uno spento Magnanelli con la sua corsa e la sua intensità, purtroppo però non basta.

"Ragusa 6 - Buttato in campo per fare numero in area di rigore, non ha praticamente alcuna occasione per farsi vedere.

PAGELLE UDINESE

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

"Bizarri 7 - Buona prestazione quella dell'esperto portiere che deve pensare a salvare non solo sugli attaccanti neroverdi, come sulla punizione di Politano sul finire del secondo tempo, ma anche su Samir che cerca il secondo autogol in campionato.

"Larsen 5.5 - Non convince tantissimo il terzino che va troppo spesso in difficoltà.

"Danilo 7 - Partita di sostanza quella del centrale bianconero che neutralizza prima Falcinelli e poi Alessandro Matri.

"Samir 6 - Gioca una buona partita da centrale in coppia con Danilo, ma rischia un autogol clamoroso che avrebbe riaperto la partita.

"Adnan 5.5 - Come il compagno sull'altra fascia, va troppo spesso in sofferenza. Le occasioni più pericolose nascono tutte dal suo lato.

"Barak 7 - Primo gol in serie A e grande prestazione per il centrocampista ceco oggi inarrestabile.

"Behrami 6.5 - Partita quasi perfetta del giocatore svizzero, l'unica ingenuità è il fallo al limite dell'area su Matri che regala una punizione pericolosissima ai neroverdi.

"Jankto 6 - Non una grandissima partita per il giocatore ceco, ma gli avversari giocano peggio e tanto basta.

"Matos 6 - Ritrova il posto da titolare dopo tante giornate per far rifiatare De Paul. La sua fortuna è quella di avere contro un'avversario mai in partita.

"Perica 6 - Gioca una discreta partita, riuscendo a mettere in difficoltà la retroguardia emiliana, senza però incidere fino in fondo.

"Lasagna 6.5 - Con la sua corsa e la sua personalità è una spina nel fianco della difesa avversaria.

"Maxi Lopez 6.5 - Entra al 51' per sostituire Perica ed è subito pericoloso con un bellissimo tiro in girata.

"De Paul 6 - Soffre quando gli viene chiesto di fare densità a centrocampo. Quando entra Hallfredsson e ritrova la sua posizione naturale torna ad essere il giocatore pericoloso che conosciamo.

"Hallfredsson 6 - Chiamato in campo per fare densità e lottare su ogni pallone, non lo fare con grande qualità, ma lo fa e tanto basta all'Udinese per trovare la vittoria.

tutte le notizie di