Pagelle Sassuolo – Palermo 4-1: Ottimo Sassuolo con Matri e Ragusa sugli scudi. Voti Fantacalcio

Dopo il vantaggio del Palermo con Nestorovski, il Sassuolo dilaga con le reti di Matri, due volte, Ragusa e Politano. Bene anche Berardi soprattutto nel primo tempo. Questi i voti fantacalcio assegnati dalla redazione Fantamagazine.

di Voti Fantamagazine

Il Sassuolo vince 4 – 1 contro un Palermo coraggioso all’inizio ma che crolla alla distanza. Siciliani subito in vantaggio con Quaison, poi pareggia Matri e vantaggio emiliano con Ragusa. Nella ripresa ancora i padroni di casa che chiudono la partita prima con la doppietta di Matri e infine con Politano.

PAGELLE SASSUOLO

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

Consigli 6,5 – Incolpevole sul goal, salva nel secondo tempo su Rispoli.
Lirola 6 – È lui che si perde Quaison nel vantaggio ospite, poi sale in attenzione e va meglio.
Letschert 6 – Duella bene con Nestorovksi, faticando i primi minuti, ma prendendoci poi le misure senza più soffrire.
Acerbi 6 – Pochi pensieri per lui oggi, poteva fare meglio assieme a Letschert nel duello fisico con Nestorovksi in occasione del vantaggio ospite.
Peluso 5,5 – Alcune leggerezze di troppo, deve ringraziare Consigli che chiude su Rispoli dopo un suo errore.
Mazzitelli 6,5 – Il Palermo in mezzo al campo è poca roba, ma lui gioca bene e con sicurezza.
Aquilani 6,5 – Come il collega appena citato, gioca con tranquillità mettendoci anche l’esperienza quando serve.
Berardi 6,5 – Suo l’assist per il pareggio di Matri, così come la palla che permette a Ragusa di portare in vantaggio gli emiliani. Gli avversari lo pressano energicamente, ma lui ne esce spesso bene, rimanendo sempre nel vivo dell’azione. Esce per Politano.
Ricci 5,5 – A sua discolpa possiamo dire che agisce da trequartista, che non è il suo ruolo dato che gioca da attaccante esterno. Però, nonostante la partita semplice sulla carta, è l’unico che non riesce ad entrare mai nel vivo del gioco; fatica proprio a farsi notare. Esce per Defrel a metà ripresa.
Ragusa 7 – Segna un bel goal e va vicino alla doppietta nella ripresa con un bel tiro a giro che esce di pochissimo. Altro passo avanti per lui.
Matri 7,5 – Gran botta in occasione del pareggio, abile a sfruttare un rimpallo per la doppietta. In generale molto attivo per tutto il match. Sostituito da Duncan nel finale.
Defrel 6,5 – Non segna, ma il suo ingresso si nota subito; propizia il goal di Matri con un inserimento sulla cui ribattuta si fionda l’ex Juventus, mentre serve l’assist a Politano del definitivo quarto goal dopo una incontenibile galoppata palla al piede.
Politano 6,5 – Entra a fine ripresa, ma si fa trovare pronto quando Defrel gli serve un pallone che lui infila nell’angolino basso con un perfetto diagonale.
Duncan SV.

> Vai alle pagelle Palermo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy