Fantamagazine Voti Fantacalcio Voti Fantamagazine Pagelle Sassuolo - Lazio 2-1 del 18/10/2015 - Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine - Ottava Giornata di Campionato di Serie A

Pagelle Sassuolo - Lazio 2-1 del 18/10/2015 - Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine - Ottava Giornata di Campionato di Serie A

Voti Fantamagazine
Voti Redazione Fantamagazine

Il Sassuolo conquista un importante vittoria ai danni della Lazio, che viene sconfitta dopo tre vittorie consecutive. Ritorna al gol Berardi che porta in vantaggio i neroverdi su un rigore molto discusso per fallo su Cannavaro. Il raddoppio nella ripresa di Missiroli ed infine è Anderson ad accorciare il risultato per la Lazio.

Pagelle Fantamagazine Sassuolo

Consigli 6 Incolpevole sul goal, compie un paio di parate non troppo impegnative.

Vrsaljko 7 Questo è il Sime che avevamo lasciato la scorsa stagione: instancabile, difensivamente perfetto e sempre pericoloso quando la squadra attacca. È lui propiziare il secondo goal con un bel cross dopo una gran galoppata.

Cannavaro 7 Guadagna il rigore del vantaggio con esperienza e malizia, poi sbaglia pochissimo.

Acerbi 7 L'ultimo errore risale alla stagione scorsa; impeccabile in difesa e si fa anche vedere con qualche sortita offensiva.

Peluso 6 I pericoli arrivano sempre dalla sua fascia, ma data la caratura degli avversari tutto sommato tiene bene.

Biondini 6 il solito guerriero, corre dall'inizio alla fine. Esce per crampi.

Laribi 6 Entra per Biondini e vacizza la manovra.

Magnanelli 6,5 Gioca da veterano, peccato sia arrivato tardi in Serie A.

Missiroli 7 Il migliore in campo, segna il goal del raddoppio ma non fa solo quello. Imprescindibile.

Berardi 6 torna alla rete su rigore e per il primo tempo si intende benissimo coi compagni facendo alcune ottime giocate. Poi però sparisce e sbaglia qualcosa di troppo. Esce negli ultimi minuti per Terranova.

Terranova S.V.

Falcinelli 6,5 lotta coi centrali avversari e sfiora un gran goal con un tiro a giro di sinistro che si stampa sulla traversa. Esce per Defrel.

Defrel 6 Entra col compito di attaccare la profondità in contropiede: non ci riesce spesso, ma quando lo fa si guadagna falli e cartellini che fanno respirare la squadra.

Sansone 6 Parte bene, poi si perde sbagliando alcune occasioni interessanti e perdendo qualche pallone di troppo. Poi però si riprende e nella seconda metà del secondo tempo sfrutta spesso gli spazi. Confusionario, ma tanta quantità e voglia.

Pagelle Fantamagazine Lazio

Marchetti 6 - Incolpevole sui gol, non compie parate di rilievo.

Basta 6 - Lotta contro Sansone chiudendo la personale sfida in parità.

Mauricio 5 - Solite sbavature e inutili irruenze.

Gentiletti 6 - Lui invece se la cava bene ma difetta in fase di impostazione.

Lulic 5 - Se la cava negli 1 contro 1 con Berardi ma è troppo ingenuo in occasione dei due gol anche se probabilmente in realtà non commette il fallo da rigore.

Cataldi 5 - Non convince la sua prova in regia e soprattutto si fa espellere (e squalificare) in un momento in cui le alternative a centrocampo di sicuro non sono tante.

Onazi 4.5 - A tratti imbarazzante: sbaglia tutti i palloni che passano dalle sue parti e commette un inutile ed ingenuo fallo da cui nasce l'azione del rigore del Sassuolo.

Candreva 6.5 - Per 45' è una furia sulla destra, nella ripresa cala vistosamente.

Milinkovic-Savic 6.5 - Altra prova da tuttocampista: corre e lotta giocando su due ruoli, colpisce una traversa e avrebbe allo scadere l'occasione del pareggio ma stanchezza e lucidità lo tradiscono.

Anderson 6 - Un fantasma per quasi tutta la partita, Keita gli regala un cioccolatino che salva la sua prova con il secondo gol stagionale.

Klose 5 - Molto appesantito e si vede.

Keita 6.5 - Anche oggi decisivo da subentrante con un assist al bacio per Anderson.

Matri 5.5 - Un po' meglio di Klose ma nemmeno lui incide.

Kishna 5.5 - Troppo confusionario quando subentra per i 19 minuti finali.