voti fantacalcio

Pagelle Sassuolo – Lazio 0-3: Milinkovic-Savic gioia dei fantallenatori! – Voti Fantacalcio

Doppietta del centrocampista dei biancocelesti che chiude l'incontro. Immobile segna su rigore. Espulsi Berardi e Marusic.

Voti Fantamagazine

"Vittoria netta della Lazio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. I biancocelesti passano in vantaggio con un tiro dalla distanza di Milinkovic-Savic, deviato da Magnanelli. Raddoppiano poi con Immobile su rigore e chiudono i conti ad inizio ripresa ancora con Milinkovic-Savic. Espulsi Berardi e Marusic, il primo per un brutto fallo su Radu, il secondo per un fallo di reazione su Rogerio.

PAGELLE SASSUOLO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

"Consigli 6 - Incolpevole sui tre goal, dopodiché non è praticamente mai impegnato.

"Adjapong 5 - Non spinge ed è sua la responsabilità sul terzo goal degli ospiti.

"Peluso 5 - Il rigore rimane dubbio, ma è goffo il suo rientro in occasione della doppietta di Milinkovic-Savic.

"Acerbi 6 - Come Consigli, anche lui è impotente nella disfatta emiliana. Rimedia come può e prova anche a impostare quando riesce.

"Rogerio 5,5 - Manca di esperienza e si vede, anche se non è tra i peggiori in campo. Prova a spingere e ci mette il fisico, risultando però un po' troppi falloso.

"Mazzitelli 5 - Difficile giudicarlo diversamente. In fase offensiva è assente, mentre in copertura è molto irruento. In generale poco ordinato.

"Magnanelli 5,5 - Sfortunato in occasione della deviazione che porta in vantaggio gli ospiti. In difesa si dà da fare, anche se con poco ordine, mentre in impostazione non è pervenuto. Esce a pochi minuti dalla fine per Sensi.

"Missiroli 5 - Anche lui non riesce ad incidere in mezzo al campo. Prova qualche incursione, e quasi si guadagna un rigore, ma poca roba.

"Berardi 4 - Finché resta in campo è poco preciso ma molto attivo, anche se sembra troppo nervoso; nervosismo confermato quando, nella ripresa, entra in ritardo e in maniera scomposta su Radu. Rosso diretto.

"Babacar 5,5 - Lasciato quasi a sé stesso, prova comunque a fare qualcosa, risultando però poco preciso. Si muove molto, ma non basta.

"Politano 6 - Come al solito, nella sterilità generale, è l'unico che tenta la giocata. Gli riesce poco oggi, ma ha il merito di essere l'unico in grado di creare superiorità provando a puntare l'uomo, sebbene questo accada raramente nella gara odierna. Non era nemmeno al meglio e viene sostituito nella ripresa da Ragusa.

"Ragusa 6 - Entra a partita chiusa e con la Lazio rilassata, riuscendo quindi a farsi vedere con qualche sgroppata interessante.

"Sensi SV.

"Pagelle a cura di Niccolò Villani

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Strakosha 6,5 - Il Sassuolo non tira molto, ma quando lo fa l’albanese si fa trovare attentissimo.

"Wallace 6 - Politano non è facile da affrontare, ma oggi il brasiliano sembra più concentrato del solito, nonostante il giallo rimediato nel primo tempo.

"Luiz Felipe 6,5 - Che sicurezza il ragazzino! Sostituisce De Vrij non facendolo rimpiangere minimamente.

"Radu 6,5 - Sempre sul pezzo, non sbaglia praticamente nulla.

"Marusic 5 - Già non aveva fatto una gran partita, la macchia completamente con un’espulsione davvero ingenua sullo 0-3 per la sua squadra.

"Murgia 6 - Consente un turno di riposo a Parolo con una gara di sacrifico e dedizione per la causa.

"Lucas Leiva 6,5 - Solita piovra in mezzo al campo, giocatore indispensabile per questa squadra.

"Milinkovic-Savic 7,5 - Doppietta, con un gol da fuori area e uno di testa. Regala la vittoria ai suoi, con la tecnica e la potenza fisica che lo contraddistinguono.

"Lukaku 6 - Un po’ in confusione, non spicca molto né in avanti né in fase difensiva. Prestazione sufficiente.

"Felipe Anderson 6,5 - Mette a segno due assist, che certificano il suo ritorno a buoni livelli. Arma fondamentale per la Lazio.

"Immobile 6 - 32 gol stagionali. Non si ferma più, annata assolutamente incredibile. Oggi si limita a gestirsi per non consumare troppe energie in vista dei prossimi impegni.

"Lulic 6 - Subentra a gara già chiusa.

"Parolo 6 - Ordinaria amministrazione in regia per lui, che entra sullo 0-3.

"Nani sv

"Pagelle a cura di Alessio Ambrosino

tutte le notizie di