voti fantacalcio

Pagelle Sassuolo – Juventus 1 – 3: tripla Joya di Dybala e vola la Juventus! – Voti Fantacalcio

Momentaneo 1 - 2 firmato da Politano per il Sassuolo, ma c'è troppo Dybala per la squadra neroverde

Voti Fantamagazine

"La Juventus batte il Sassuolo a Reggio Emilia, in una partita che l'ha vista padrona del gioco dall'inizio alla fine. Assoluto protagonista è Dybala, che segna tutti e tre i goal dei piemontesi. Per i nero-verdi accorcia le distanze Politano. Finisce 3 - 1.

PAGELLE SASSUOLO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

"Consigli 5 - Si fa trovare pronto su un colpo di testa di Higuain nel primo tempo. Incolpevole sul primo goal, può fare meglio sugli altri due.

"Letschert 6,5 - Non ha colpe particolari sui goal, e quando marca a uomo Higuain non demerita. Il migliore del pacchetto arretrato, cresce alla distanza.

"Cannavaro 5 - Troppo leggero su Dybala. Gli lascia quel mezzo metro in più che basta all'argentino per colpire.

"Acerbi 5,5 - Nel nuovo modulo non pare così sicuro, però non ha particolari colpe sui goal.

"Lirola 6 - Tutto sommato Alex Sandro non punge più di tanto, sinonimo di una buona prova difensiva, a cui aggiunge comunque una discreta spinta.

"Sensi 5,5 - Va a momenti. Alterna buone accelerazioni a tocchi semplici sbagliati.

"Magnanelli 5,5 - Continua il periodo non positivo per il capitano. Fatica in entrambe le fasi di gioco. Mezzo voto in più per il bel lancio che smarca Adjapong in occasione del goal. Esce per Matri.

"Mazzitelli 5 - Macchinoso, non dà nulla alla squadra in entrambe le fasi. Viene sostituito da Duncan.

"Adjapong 6,5 - Assolutamente il migliore in campo per gli emiliani. Cuadrado è un cliente scomodo ma lui non si tira mai indietro. Evita un passivo peggiore almeno un paio di volte con due buoni interventi e beffa Lichtsteiner in occasione del goal del Sassuolo.

"Politano 6 - Non fa molto, se non qualche accelerazione sporadica. Ha il merito di accorciare le distanze, anche se il goal è semplice da fare. Esce per Ragusa.

"Falcinelli 5,5 - Non punge, ma si muove molto riuscendo ogni tanto a saltare l'uomo.

"Duncan 5 - Sbaglia tocchi davvero semplici, è ancora indietro.

"Ragusa 5 - Pure lui entra ma non si vede, se non per degli errori banali in fase offensiva.

"Matri SV.

PAGELLE JUVENTUS

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Juventus

"Buffon 6,5 - Grande salvataggio nella prima frazione di gioco, anche se era stato segnalato un fuorigioco molto dubbio ma potenzialmente annullabile tramite VAR. Si può contare ancora su di lui.

"Lichsteiner 5 - Grave errore su fuorigioco nel primo tempo. Il resto della partita è ordinata, anche se sbaglia pure sul gol del Sassuolo.

"Rugani 6 - Partita senza grandi sbavature per l'ex Empoli.

"Chiellini 6,5 - Sostanza e fisicità al centro della retroguardia bianconera. La sua presenza si sente eccome.

"Alex Sandro 6 - Mantiene la posizione senza mettersi particolarmente in mostra.

"Matuidi 6,5 - Dà solidità ed equilibrio al centrocampo bianconero. Corre ed è sempre pronto a tamponare sugli avversari.

"Pjanic 6,5 - Nel possesso palla della Juve è giocatore fondamentale e si sapeva. Con Matuidi di fianco, fisico e dinamico, Giotto sembra dare il meglio di sé.

"Cuadrado 7 - Salta l'uomo e velocizza la manovra bianconera. È dentro alle azioni importanti della Juve. Nel finale sbaglia un gol facile facile.

"Dybala 8,5 - Abbonato alle triplette. Ripaga così chi ha creduto in lui in fase d'asta. I suoi gol sono perle. Decisivo.

"Mandzukic 6,5 - L' apporto alla manovra del croato è sempre prezioso. Assist per il gol di Dybala.

"Higuain 5,5 - Ancora troppo lento ed impacciato, anche se comincia ad essere un po' più nel vivo del gioco juventino rispetto alle scorse partite.

"Barzagli 6 - Gioca una ventina di minuti senza affanni, giusto in tempo per meritarsi la sufficienza.

"Douglas Costa 6,5 - Gioca pochi minuti ma incide nel match. Diverse discese interessanti e un assist per Cuadrado che spreca.

"Bernardeschi sv

"

tutte le notizie di