voti fantacalcio

Pagelle Sassuolo – Inter 0-1: Basta un guizzo di Candreva

Senza convincere nel gioco l'Inter torna a vincere in trasferta, a decidere la gara è un gol di Candreva

Voti Fantamagazine

"Nel freddo di Reggio Emilia l'Inter conquista di misura i 3 punti con rete di Candreva. Partita non esaltante, qualche occasione nel finale per entrambe le squadre. Rosso per doppia ammonizione a Felipe Melo.

PAGELLE FANTAMAGAZINE SASSUOLO

"Consigli 7 - incolpevole sul goal, compie almeno un paio di parate importanti, e nel finale si supera su Perisic.

Lirola 6 - Praticamente non spinge, però si sacrifica dietro.

Antei 6,5 - Marca a uomo Icardi, e con ottimi risultati. Non lo perde quasi mai e i pochissimi errori che fa sono in uscita.

Acerbi 6,5 - Non sbaglia quasi niente e dirige il reparto in maniera eccelsa.

Dell'Orco 5,5 - Luci e ombre; prova a spingere, ma dietro soffre Candreva. Sebbene alcune volte riesca a chiudere, il goal arriva dal suo lato.

Pellegrini 5,5 - Non è una gara semplice, ma deve fare di più. Esce per Missiroli.

Sensi 5 - Prima partita da regista, sbaglia l'uscita sul goal di Candreva. In generale manca la qualità che è nelle sue caratteristiche e che deve dare in quella posizione.

Mazzitelli 6 - La quantità ce la mette, e si vede qualcosa anche in avanti con qualche apertura interessante. Esce per Iemmello.

Ricci 5 - Impalpabile finché non esce per Matri.

Defrel 6,5 - È totalmente solo contro la difesa avversaria, e i suoi compagni di reparto non gli danno certamente una mano. Corre per 90' e a momenti si inventa un goal in spaccata, negato solo da un attento Handanovic.

Ragusa 5 - A differenza di Ricci si vede di più e tocca più palloni, solo che li sbaglia quasi tutti.

Missiroli 5,5 - Come Pellegrini, può fare di più.

Matri 5 - Goffo e completamente fuori dal gioco.

Iemmello SV.

PAGELLE FANTAMAGAZINE INTER

"Handanovic 6,5 - Pochi interventi degni di nota ma decisivi, su Defrel nel primo tempo e su Sensi nel secondo

D'Ambrosio 6 - Gioca con garra e strappa una sufficienza, in una prestazione senza alti nè bassi

Miranda 5,5 - Si perde Defrel nel primo tempo, ma la spaccata del francese impatta sui guantoni di Handanovic. Non è sembrato sempre concentrato

Murillo 6 - Nessuna particolare sbavatura, oggi non fa correre nessun brivido ai suoi tifosi

Ansaldi 6 - La sindrome di Nagatomo è già in fase acuta visto che i cross sono uno più sballato dell'altro. Quantomeno tiene bene dietro

Felipe Melo 6 - L'espulsione è, forse, esagerata e fino a quel momento la sua prestazione era stata senza infamia e senza lode. Visto il soggetto, è un risultato positivo.

Brozovic 5,5 - I passaggi con cui mette Perisic davanti al portiere gli valgono mezzo punto in più, ma la prestazione è stata insufficiente.

Candreva 6,5 - Nel primo tempo è il più pimpante tra i nerazzurri, trova il gol decisivo da tre punti in avvio e di ripresa e si eclissa dal campo. Peccato, perchè le premesse erano buone.

Joao Mario 5,5 - Il gol nasce da un suo spunto personale, ma è l'unico lampo di un'altra prestazione a corrente molto alternata.Non ci siamo.

Perisic 5 - Completamente avulso dal gioco, ha tre occasioni per segnare (una nel primo tempo e due, clamorose, nel secondo) ma fa fare bella figura a Consigli.

Icardi 5 - Oggi era in versione fantasma: pochissimi palloni toccati, una buona chance sprecata e contributo quasi nullo alla causa.

Banega 5,5 - Non è nelle condizioni migliori per cercare di incidere e infatti non lascia una traccia tangibile del suo ingresso.

Gabriel sv

tutte le notizie di