voti fantacalcio

Pagelle Roma – Torino 4 – 1: tanta Roma contro un Torino spento – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Hart 5,5 – Forse qualcosina poteva fare in più sui primi due gol ma la colpa è da dividere con i compagni. Nulla può sui tiri da fuori di Paredes e Nainggolan.

"Zappacosta 5,5 – Spinge poco ed in difesa fatica contro un Emerson Palmieri in ottima forma.

"De Silvestri 5 – Non è un centrale e si vede. Il duello contro Dzeko si risolve inevitabilmente a favore del bosniaco che riesce a fare quello che vuole in area e non.

"Moretti 6 – Tenta di tenere alta la bandiera della difesa granata ma il suo apporto non cambia le sorti della partita.

"Barreca 5 – Stavolta il confronto con Salah non lo trova vittorioso: l’egiziano ha spesso campo libero e lo brucia in velocità. Lo lascia colpevolmente solo in occasione del secondo gol e non riesce, in nessuna occasione, a contrastare la catena di destra della Roma.

"Benassi 5,5 – Sul finale di primo tempo ha sfiorato il gol ma per il resto soccombe alla Roma come tutto il Torino. Esce per Boyè in nome del cambio modulo in un 4231.

"Lukic 5,5 – Prova a contrastare senza successo Dzeko in occasione del primo gol giallorosso. In mezzo al campo ci prova a far ripartire l’azione ma i compagni lo seguono poco e la Roma è ben messa in campo. Ottimo il recupero sul Salah nel primo tempo e ottima personalità messa in campo ma non cambiano il risultato.

"Baselli 5 – Un inserimento interessante ma decisamente non sufficiente. Soccombe sotto il centrocampo della Roma.

"Iago Falque 5,5 – Corre, dribbla, ci prova. Si vede che la partita è sentita, ma questa volta non riesce ad incidere come vorrebbe. Esce per lasciare spazio a Iturbe.

"Belotti 5 – Poco servito e spesso in fuorigioco. Fa il solito lavoro di quantità ma risulta inoffensivo in avanti tirando praticamente mai in porta.

"Ljajic 5 – La partita è abbastanza a senso unico ma in alcune occasioni, in contropiede, sbaglia scelte che avrebbero potuto portare a qualcosa di buono per il Torino.

"Iturbe 5,5 – Qualche buono spunto per dare la scossa alla partita ma risulta sterile come il resto della squadra.

"Boyè 5,5 – Entra per cercare di dare il tutto per tutto ma non riesce a dare un apporto degno di nota.

"Maxi Lopez 6 – Ennesimo cambio modulo da parte di Sinisa Mihajlovic che schiera un 424 alla disperata ricerca di un gol che arriva al 84’ ma non è sufficiente a riaprire una partita ormai persa sotto ogni punto di vista.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso