Pagelle Roma – Juventus 2-1 del 30/08/2015 – Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine – Seconda Giornata di Campionato di Serie A

Pagelle Roma – Juventus 2-1 del 30/08/2015 – Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine – Seconda Giornata di Campionato di Serie A

Voti Redazione Fantamagazine del big match del secondo turno di campionato

di Voti Fantamagazine

I giallorossi di Garcia si impongono all’Olimpico nel big match della seconda giornata con una prova di spessore. A segno Pjanic su punizione e Dzeko per il raddoppio. La rete della bandiera bianconera, a tempo quasi scaduto, porta la firma di Dybala.

Pagelle Fantamagazine Roma

Szczesny 7 Decisivo nel recupero con una super parata.

Florenzi 6.5 corsa e continuità.

Manolas 7 un muro insieme a De Rossi.

De Rossi 6,5 si ritrova lì, e gioca molto bene. Annulla Mandzukic.

Digne 7 Ottimo esordio concreto.

Keita 6,5 Elegante e preciso.

Nainggolan 6.5 non ancora al top ma c’è e si vede.

Pjanic 7,5 il più pericoloso, sempre. Gela Buffon con un gioiello su piazzato. Anche un palo per lui.

Salah 6.5 pimpante e attivo, un problema per la difesa juventina.

Džeko 7 Gol e partita sontuosa, attaccante completo.

Iago F. 7 Si sacrifica e gioca bene con Digne e Nainggolan sulla sinistra. Assist per Dzeko.

Iturbe sv.

Ljajic sv.

 

Pagelle Fantamagazine Juventus

Buffon 6,5  Nulla può sui due goal; forse è leggermente in ritardo sulla punizione di Pjanic, ma il bosniaco la tira veramente bene. Compie un paio di parate importanti ed è sempre pronto sulle palle alte.

Caceres 5,5  Come Lichtsteiner soffre dal suo lato e mostra nervosismo.

Bonucci 6  gioca con personalità e non sbaglia praticamente niente. Manca qualcosa in impostazione. Sfiora la rete nel recupero, ma una gran parata di Szczesny gliela nega.

Chiellini 5,5  Fa sempre sentire la sua presenza e chiude spesso con decisione. Si fa sovrastare da Dzeko nell’occasione del raddoppio romanista.

Lichtsteiner 5  Soffre sulla sua fascia con Iago Falque e Digne, inoltre non riesce nemmeno a spingere. Esce sostituito da Pereyra.

Pereyra 6  20 minuti senza incidere, poi però trova la giocata che consente a Dybala di accorciare le distanze.

Sturaro 5,5  Non gli si chiede tanto in fase offensiva, ma dimostra subito di soffrire la partita con un paio di interventi duri.

Padoin 5  Non è un regista, non è nemmeno un centrocampista di qualità. Purtroppo è un pesce fuor d’acqua. Esce per Cuadrado.

Cuadrado 5,5  20 minuti senza incidere particolarmente.

Pogba 5,5  E’ lui il leader del centrocampo, ma forse non è ancora pronto mentalmente per un ruolo così importante. Con Sturaro e Padoin è lui a dover fare tutto, ma gli riesce poco. E’ molto nervoso sin dai primi minuti; ci prova tanto, ma non ci riesce. Sfiora il goal di testa.

Evra 5  In spinta praticamente non c’è, soffre sulla sinistra e prende 2 cartellini gialli nel giro di 3 minuti durante il secondo tempo.

Mandzukic 5  Riceve pochissimi palloni giocabili (anzi, quasi nessuno), ma l’unico che ha sui piedi lo perde goffamente. Esce per Morata.

Morata 5,5  Il suo ingresso non ha gli effetti sperati, difficile vederlo decisivo fin da subito alla prima dopo l’infortunio.

Dybala 6,5  Nel primo tempo è il più attivo e cerca la giocata, alcune volte riesce ed altre meno. Cala nel secondo tempo, complice anche l’alta quantità di energie spese, ma si fa trovare pronto quando Pereyra gli serve il pallone del goal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy