voti fantacalcio

Pagelle Roma – Fiorentina 4-0: Roma straripante all’Olimpico, Fiorentina battuta. Voti fantacalcio

Una doppietta di Dzeko, Fazio e Nainggolan regalano un'importante vittoria alla Roma. Fiorentina non pervenuta.

Voti Fantamagazine

"All'Olimpico va in scena Roma Fiorentina. La Fiorentina comincia bene creando alcune azioni che mettono in difficoltà la retroguardia giallorossa. Poi una palla geniale di De Rossi pesca Dzeko che freddo apre le marcature. Da questo momento per la squadra di Spalletti la gara si fa tutta in discesa e la Fiorentina sparisce dal campo. Il secondo gol arriva su palla inattiva sempre di De Rossi che trova Fazio di testa. Il terzo arriva su un contropiede spettacolare che viene finalizzato da Nainggolan. Chiude Dzeko che realizza la doppietta che lo rende il capocannoniere della serie A.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Szczesny 6 - Un' uscita temeraria a inizio gara, poi si siede sul divano davanti alla porta e si gode lo spettacolo.

"Fazio 7,5 - Sublime in fase difensiva, salva un gol a inizio gara. Incide pure sotto porta facendo il suo primo gol in campionato.

"Manolas 7 - Perfetto negli anticipi e nei contrasti, non fa toccare un palla a Babacar. Elettrizzato si concede anche qualche sgroppata laterale.

"Rudiger 6,5 - Il più rude dei centrali, quello che quando deve fare un contrasto non le manda a dire. Anche la sua partita in fase difensiva è pressoché perfetta. Una bella palla in mezzo per Dzeko.

"Bruno Peres 6 - Il brasiliano si mangia un altro gol allucinante su una splendida palla di Nainggolan. Nel finale recupera qualche punto sull'onda dell'entusiasmo generale, ma è il vero punto debole a volte della squadra.

"Emerson 7 - Preciso e puntuale nelle diagonali, stasera sulla fascia fa il bello e cattivo tempo. Alcune accelerazioni sono da appalusi.

"De Rossi 7,5 - Comincia col freno a mano tirato, quasi a voler prendere le misure agli avversari. Poi mette la quinta, distribuisce palloni su palloni, verticalizza di prima e serve un assist geniale per Dzeko. Batte la punizione per l'assist di Fazio e mette lo zampino anche sul terzo gol giocandola di prima.

"Strootman 7 - Sembra l'ombra di Badelj, ruba e rigioca creando trame in mezzo al campo. Un paio di cross interessanti e alcune incursioni pericolose. Perfetto nel servire a Nainggolan l'assist per il terzo gol.

"El Shaaarawy 6,5 - Non trova il gol ma fa una buona prestazione, creando scompiglio e superiorità numerica sulla fascia sinistra. Utile anche in fase difensiva, poteva essere più ficcante in certi frangenti.

"Nainggolan 7,5 - Leader carismatico in mezzo al campo, gioca una infinità di palloni, tocchi di prima, cambi di gioco perfetti. Ruba palloni su palloni e si inserisce in modo spettacolare per siglare il terzo gol. Immenso

"Dzeko 7,5 - Ruba il tempo a Sanchez e con uno stop incredibile rimane freddo nel fare il gol che apre le marcature. Tanto lavoro sporco, tante occasioni create grazie alla sua fisicità. Poi firma la doppietta del 4-0 anticipando Astori. Capocannoniere del campionato.

"Totti sv

"Paredes sv

"Grenier sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso