voti fantacalcio

Pagelle Pescara – Udinese 1-3: Zapata, Jankto e Thereau battono la squadra di Zeman – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

Karnezis 6,5 – Quando la gara è ancora in bilico compie un paio di buoni interventi. Nella ripresa è costretto ad uscire per un infortunio alla mano in uno scontro di gioco con Cerri.

Widmer 5,5 – Completamente assente, gioca senza voglia e grinta. Per sua fortuna il Pescara fa parecchia difficoltà a rendersi pericoloso.

Danilo 6 – Non brillante come la scorsa partita, ma porta comunque a casa la pagnotta.

Angella 5,5 – Primo tempo da brividi quando regala un paio di palle gol al Pescara, nella ripresa va leggermente meglio.

Samir 6,5 – Sicuramente il migliore del reparto arretrato, come sempre una sicurezza dietro e si fa vedere spesso anche in proiezione offensiva.

Badu 5,5 – Non riesce a dare sostanza al centrocampo, qualche scorribanda offensiva, ma il confronto con Fofana è quanto mai improbo.

Hallfredsson 5,5 – L'assist per il gol di Jankto non basta a meritare la sufficienza, troppi passaggi sbagliati e palloni persi per poter aspirare ad un voto migliore.

Jankto 7,5 – Man of the match, mette lo zampino in tutte e tre le reti bianconere. Sfiora anche la doppietta personale in contropiede.

De Paul 6 – Non una gara molto appariscente, ma è sempre nel punto giusto e gioca sempre la palla con intelligenza.

Zapata 7 – Il gol contro la Juventus l'ha sicuramente galvanizzato, oltre al gol (e sono 7 in campionato) disputa anche una buona prova.

Thereau 6,5 – Non incanta, ma gli basta una palla gol per traffiggere Bizarri. Con la rete di oggi il francese sale a quota 10 gol, doppia cifra raggiunta per il terzo anno consecutivo.

Kums 5 – Al limite dell'area, con un passaggio troppo lezioso, regala palla a Muntari che realizza il gol della bandiera.

Gabriel Silva 5,5 – Non un grande esordio in campionato. Entra per dare più solidità in difesa, non riuscendoci.

Scuffet 5,5 – Il tiro di Muntari non sembra irresistibile, ma ha la scusante di essere entrato a freddo per l'infortunio di Karnezis.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso