voti fantacalcio

Pagelle Pescara – Sassuolo 1-3: ancora decisiva una doppietta di Matri. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

"Consigli 6,5 - Praticamente mai impegnato per quasi tutta la partita, para a pochi minuti dalla fine un rigore non tirato bene da Biraghi.

"Lirola 6 - Prova a spingere ogni tanto, ma senza pungere molto; dietro inizia a soffrire ad inizio ripresa, quando però viene prontamente sostituito da Di Francesco, il quale mette Antei al suo posto per avere maggiore copertura.

"Cannavaro 6 - Partita perfetta per quasi 90', e nel primo tempo salva un goal quasi sulla linea; buca però nel finale il pallone che consente al Pescara di conquistarsi il rigore, poi fallito.

"Acerbi 6,5 - Come Cannavaro, ma senza nessuna sbavatura. Solito giocatore ordinato che guida il reparto.

"Peluso 6,5 - Non commette errori particolari dietro, e mostra una buona partita in fase di spinta, dove alle volte riesce, con successo, a puntare l'uomo.

"Aquilani 6,5 - Sembra quasi non esserci in campo, ma non è così; tante piccole cose semplici, ma utili ai fini del gioco. Non sbaglia un pallone, ed è sempre nel posto giusto. Sfiora il goal con un bel tiro dalla distanza.

"Pellegrini 6,5 - Gioca più avanzato del solito, quasi sulla trequarti, ed infatti si rende pericoloso trovando di testa la rete del nuovo vantaggio emiliano, complice anche un non perfetto Bizzarri. Perde qualche pallone di troppo, e uno propizia il pareggio dei padroni di casa. Esce a pochi minuti dalla fine per Duncan.

"Mazzitelli 6,5 - Continua a mostrare un'ottima crescita, sia nei tempi di gioco che nelle scelte; suo l'assist per la rete di Pellegrini.

"Berardi 6 - Non illumina come con il Palermo, ma dimostra una buona tenuta fisica; inoltre viene spesso raddoppiato dai pescaresi, ma gioca con calma e per la squadra.

"Matri 7,5 - Seconda doppietta in due gare per lui: prima rete graziata da una difesa leggera di Stendardo e un errore di Bizzarri, mentre per la doppietta sfodera una prodezza, con un tiro defilato dalla destra che scavalca tutta la difesa insaccandosi sul secondo palo. Esce per Defrel subito dopo aver segnato la seconda rete.

"Politano 7 - Non segna, ma fa vedere i sorci verdi agli avversari. Spazia su entrambi i lati del campo, e consegna i due assist a Matri per la doppietta, di cui uno addirittura di testa.

"Antei 6 - Gioca quasi tutta la ripresa, usando le maniere forti quando necessario.

"Defrel SV.

"Duncan SV

tutte le notizie di

Potresti esserti perso