voti fantacalcio

Pagelle Palermo – Pescara 1-1: Biraghi risponde a Quaison

In pieno recupero il Pescara evita la sconfitta con un gol di Biraghi su rigore. Per il Palermo aveva segnato nel primo tempo Quaison.

Voti Fantamagazine

Con un gol al 93' minuto il Pescara evita la sconfitta e non lascia scappare il Palermo che dopo la vittoria in trasferta contro il Genoa, stava per bissare anche in questa delicata sfida salvezza. Al gran gol siglato nel primo tempo da Quaison, risponde su calcio di rigore Biraghi.

PAGELLE FANTAMAGAZINE PALERMO

Posavec 6,5 - Salva il risultato in diverse occasioni, si arrende solo dagli 11 metri.

Rispoli 6 - Ingaggia un bel duello con Biraghi.

Cionek 5,5 - Un po' troppo impreciso.

Goldaniga 6,5 - Il migliore dietro, anche se lento e prevedibile nella manovra.

Gonzalez 5.5 - Aveva retto bene, sfortunato protagonista in occasione del rigore.

Aleesami 5 - Brutta partita oggi per l'esterno norvegese.

Gazzi 5,5 - Poco contributo alla manovra rosanero.

Jajalo 6 - Onesta partita di quantità in mezzo al campo.

Quaison 6,5 - Segna ancora un gran gol, poi però sparisce del tutto dal match.

Diamanti 5,5 - Oggi ha mostrato tutta la sua lentezza.

Nestorovski 6 - Un guerriero, combatte su ogni palla, ma manca il guizzo.

B.Henrique 5,5 - Il suo ingresso non riesce a dare il contributo sperato.

Chochev sv

Trajkovski sv

PAGELLE FANTAMAGAZINE PESCARA

Bizzarri 6 - Il Palermo tira due volte in porta, di cui una e' una telefonata, l'altro e' il gol di Quaison imprendibile. Inoperoso.

Zampano 5,5 - La freccia biancazzurra e' spuntata. Presidia diligentemente la sua fascia di competenza ma non spinge più di tanto. Non lo agevola dover coprire tutta la fascia.

Gyomber 6 - Partita ordinata dello slovacco, che sbaglia poco e garantisce una buona tenuta per tutti i 90 minuti. Anche nei disimpegni se la cava abbastanza bene.

Campagnaro 5 - Lotta come un leone, però si fa aggirare con troppa facilità da Quaison in occasione del gol. Si vede che non ha più il passo giusto.

Fornasier 6 - Sbaglia sul gol di Quaison uscendo in ritardo, ma ha il merito di creare i presupposti per il fallo da rigore su Caprari nelle concitate fasi finali della partita. Segna anche un gol probabilmente regolare annullato per fuorigioco.

Biraghi 6,5 - Anche lui sbaglia molto ma cerca di proporsi in fase offensiva con buona continuità. Pesantissimo il calcio di rigore a tempo scaduto che realizza con grande coraggio e freddezza.

Memushaj 6 - Grande tenuta del Capitano per tutta la partita. Si propone un paio di volte al tiro senza fortuna. Rimarrà negli occhi i tutti i tifosi pescaresi quella palla al 95* che sbatte sulla gamba di Posavec ed esce. Poteva essere l'eroe di giornata. Peccato.

Bruno 5,5 - Non crea assolutamente nulla, però il suo apporto sembra dare un minimo di equilibrio alla squadra. Da rivedere.

Benali 5,5 - Come sempre molto generoso e come sempre poco incisivo. Gioca sempre spalle alla porta e perde spesso il pallone, penalizzato dal suo fisico leggerino. Sacrificato.

Caprari 6 - Netta involuzione rispetto alle precedenti partite. Crea poco, anche se ha il grande merito di procurarsi il calcio di rigore nel finale.

Pettinari 6 - E' il più vivace del Pescara, l'unico che ci mette determinazione e lotta senza timori su tutti i palloni. Sfiora il gol nel ripresa.

Brugman 5,5 - Entra nel secondo tempo e gioca più avanzato, riuscendo a far vedere lampi della sua classe. Sbaglia anche tanto, però. Da riprovare in quella posizione, dove il Pescara ha pochissimi elementi validi.

Cristante 6 - Si impegna al 100% nell'assalto finale al fortino rosanero, e crea comunque qualche spunto.

Zuparic sv

tutte le notizie di