voti fantacalcio

Pagelle Palermo – Atalanta 1-3: Conti e Cristante, oltre al solito Gomez. Voti Fantacalcio.

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Atalanta

"Berisha 5,5 - Raramente impegnato ma poteva fare di più in occasione del gol rosanero.

Toloi 6 - Prestazione solida del centrale brasiliano, che non ruba mai l'occhio ma è sempre efficace.

Caldara 6,5 - Solita ottima prestazione del "giovane Nesta" che dimostra ancora una volta, qualora ce ne fosse stato bisogno, quanto Gasperini prima, e la Juventus poi, ci abbiano visto giusto.

Masiello 6 - Il peggiore dei 3 centrali bergamaschi. Sfodera una buona prestazione, ma sbaglia qualche appoggio di troppo.

Conti 6,5 - Solita corsa ed atletismo, oggi regala anche il gol che sblocca la partita. Si conferma come l'ennesimo gioiello del vivaio atalantino.

Kessiè 6 - Oggi si è limitato al compitino.

Freuler 5,5 - Non di certo la sua migliore prestazione stagionale, anzi.

Spinazzola 7 - Un altro dei calciatori che hanno usufruito della cura Gasperini. Negli ultimi anni si era decisamente perso dopo essere stato considerato come uno dei giovani più promettenti, tanto da essere acquistato dalla Juventus. Ora sta decisamente tornando il calciatore che era prima dello smarrimento, e il merito, di certo, è soprattutto di Mister Gasperini.

Kurtic 5,5 - Come Freuler, sono loro gli unici bergamaschi oggi sotto la sufficienza.

Petagna 7 - Anche lui, come Spinazzola, deve dire grazie a Gasperini. Abbandonato dal Milan e giunto alla corte del Mister, il buon Petagna sta disputando una stagione ottima. Fondamentale è il suo lavoro da centravanti boa, un gioco di cui usufruiscono soprattutto il Papu ma anche gli altri centrocampisti bergamaschi, che con i loro inserimenti negli spazi da lui liberati riescono ad andare spesso in gol. Unica pecca le poche reti segnate, nonostante oggi ci sia andato vicino in diverse occasioni.

Gomez A 7,5 - Il capitano è il cuore e l'anima di un'Atalanta che gira a mille. La tecnica è sopraffina e lo dimostra il grande gol segnato, ma è anche un grande uomo squadra come dimostrano i numerosi assist stagionali.

Cristante 6,5 - Entrato in campo nel secondo tempo ha il merito di aver chiuso la partita. Sarà molto probabilmente lui il prossimo a giovare della cura Gasp.

Grassi sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso