Pagelle Napoli – Udinese 1-0 del 08/11/2015 – Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine – Dodicesima Giornata di Campionato di Serie A

Pagelle Napoli – Udinese 1-0 del 08/11/2015 – Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine – Dodicesima Giornata di Campionato di Serie A

Voti Redazione Fantamagazine

di Voti Fantamagazine

Vittoria di misura per il Napoli di Sarri. A segno il solito Pipita Higuain che decide la partita con un gol d’autore. Al San Paolo finisce 1-0.

Pagelle Fantamagazine Napoli

Reina 6– Forse mai impegnato pericolosamente, ma quanto è importante la sua presenza? Gioca da libero vecchio stampo, e addirittura sfiora l’assist per Insigne, dai suoi rilanci possono nascere spesso pericoli. Leader.

Hysaj 6.5 – Molto bene l’asse Hysaj-Callejon. Terzino di un’intelligenza tattica non comune, corre come se avesse un polmone in più. Albanese al cospetto.

Koulibaly 6.5 – È davvero incredibile come un allenatore possa influenzare la crescita di un giocatore., lo scorso anno le sue qualità non erano in dubbio, ma venivan fuori a sprazzi, distaccate da giocate non proprie di un difensore del suo calibro. Si concede anche qualche galoppata, per i fantallenatori l’unica pecca giornaliera è l’ammonizione. Rinato.

Albiol 6.5 – Esperienza e leadership per un reparto che necessitava. Intesa sempre più definita con Kalidou. Essenziale.

Ghoulam 6 – Oggi si limita al compitino, un giocatore dotato di un mancino pulito e preciso, crossa molto, ma può e deve creare qualche pericolo in più, attento in copertura. Mancino caldo.

Jorginho 6 – Altra scommessa vinta da Sarri. Al suo arrivo a Napoli il coach si scoprii subito annunciando di voler puntare sull’italo-brasiliano, elogiò le sue qualità, senza dar per scontato l’impiego di Valdifiori. Ad oggi ci ha visto lungo. Metronomo.

Hamsik 6.5 – È forse il giocatore di maggior qualità di questa squadra, ad ogni pallone toccato possiamo apprezzare la sua eleganza. Intelligenza, umiltà e attaccamento ai colori. Bandiera.

Allan 6.5 – Altro giocatore che da tutto in campo, non molla un centimetro. Quantità e qualità al servizio della squadra. Mastino.

Insigne 5.5 – Nel primo tempo sciupa un assist al bacio di Reina, crea poco e sembra esser in una giornata confusionale. Rimandato.

Callejon 6 – In molti si chiedono come faccia il mister a preferirlo a Gabbiadini. Semplice, non si può far a meno di un giocatore della sua propensione al sacrificio, dedita alla squadra, corre per tre. L’Equilibratore.

Higuain 7.5 – Non ci sono parole per descrivere questo giocatore. Forse una c’è in realtà. Fuoriclasse.

El Kaddouri sv

Mertens 6 – Sostituisce un confusionale Insigne, qualche sprizzo di dinamicità, nulla più. Trilly.

Pagelle Fantamagazine Udinese

Karnezis 6,5 salva il risultato in più di occasione.

Wague 6 qualche sbavatura, ma anche qualche intervento provvidenziale

Danilo 5 soffre, e c’era d’aspettarselo, tremendamente higuain

Felipe 5 il giallo lo condiziona, va spesso in difficoltà

Widmer 5,5 si rende pericoloso un paio di volte, ma balla tremendamente dietro

Badu 6 si vede pochissimo, ma al solito macina chilometri.

Lodi 5,5 utile sui piazzati, ma non riesce a far girare la palla.

Iturra 5 troppi troppi errori.

Edenilson 5,5 a sinistra é sacrificato, ma cerca di dare il suo contributo

Fernandes 5 partita in ombra la sua, molto meglio da mezz’ala

Thereau 5 al solito, generoso ma per fare una cosa giusta ne deve sbagliare due.

Piris 6 sicuramente positivo il suo ingresso

Aguirre 6,5 mette più volte in difficoltà la difesa partenope

Adnan 6 anche lui entra bene in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy