voti fantacalcio

Pagelle Milan – Roma 2-1: Cutrone all’ultimo respiro! – Voti Fantacalcio

Gara al cardiopalma a San Siro: Higuain porta avanti i rossoneri, Fazio trova il pari ma è un guizzo di Cutrone al 96' a decidere la partita.

Voti Fantamagazine

"Anticipo del friday night al cardiopalma, con un Milan che la spunta all’ultimo minuto grazie a un gran gol del gioiellino di casa Patrick Cutrone. Il giovane talento scatta in maniera perfetta alle spalle della difesa giallorossa e sigla la rete del 2-1 finale. Grave errore quello di Nzonzi, che si fa rubare palla proprio allo scadere regalando di fatto il vantaggio ai rossoneri. Una Roma lenta e macchinosa con molte sbavature dietro, c’è ancora molto lavoro da fare per gli uomini di Di Francesco.

PAGELLE MILAN

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

Donnarumma 6 - Pochissimi (se non nessuno) pericoli nel corso del primo tempo, non ha colpe in occasione del gol della Roma

Calabria 6 - Attento dietro, è praticamente ovunque. Sua la palla spazzata in malo modo che arriva sui piedi di Fazio, che ringrazia.

Musacchio 6.5 - Buona prestazione da parte dell’argentino che sembra aver maturato molta più sicurezza.

Romagnoli 7- L’ex romanista è autore di una partita quasi impeccabile, da lui non si passa.

Rodriguez 6.5 - Ottima partita la sua, tante sovrapposizioni e un assist di destro che sorprende la già disattenta difesa giallorossa.

Kessie 7- Autore del gol dell’1-0, molto bravo a capire le intenzioni dello svizzero Rodriguez e a fare un gol da vero rapinatore d’area.

Biglia 6.5- Con Calhanoglu in campo scompare nella prima metà di gioco, ma si vede tanto in fase difensiva, allontanando qualche pallone che poteva portare pericoli.

Bonaventura 6.5 - Fornisce il pallone per l’assist che porta al vantaggio del Milan inventandosi un grande passaggio filtrante. Al momento uno dei giocatori più importanti del Milan.

Suso 6 - Qualche buona conclusione nel primo tempo ma non incide mai particolarmente. Prestazione un po’ in ombra quella dello spagnolo.

Calhanoglu 6.5 -Aspettavano tutti lui e la differenza rispetto al match in cui era assente contro il Napoli si è notata. Ottimi i fraseggi tre le linee e gli inserimenti. Manovra del Milan che ne beneficia in velocità e concretezza.

Higuain 7 - Più partecipe alle azioni rossonere, lotta come un toro e aiuta anche in difesa, anche se per poco da un suo errore non nasce il pari. Nel finale si inventa un assist al bacio per Cutrone.

Cutrone 7.5 -Il ragazzo ormai una sicurezza. Entra nel finale e fa esplodere il San Siro. Grande intuizione di Gattuso che lo mette al posto di Bonaventura. Mossa audace ma che porta i suoi frutti.

Laxalt 6- L’uruguayano fa il suo, tanta corsa e un ottimo recupero.

Castillejo s.v.

PAGELLE ROMA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Olsen 5.5 - Che abbia un compito difficile è ormai noto, però certo lui fa di tutto per trasmettere insicurezza. Poi per carità, sui gol è quello con meno colpe.

Fazio 5.5 - Come Manolas contro l'Atalanta: primo tempo horror, poi il gol del pareggio. Ma il Comandante è ancora lontano dalla forma migliore.

Manolas 6 - Oggi più concentrato salva più volte i compagni di reparto grazie alla sua velocità.

Marcano 5 - Bocciato alla prima prova, ma certo Di Francesco non lo ha aiutato mandandolo in classe senza penna e dizionario in un modulo inedito.

Karsdorp 5.5 - Nel primo tempo sembra spaesato. Forse il modulo, forse la lunga assenza, ma perde troppo spesso la marcatura. Cresce nella ripresa prima di uscire stremato.

De Rossi 6 - Se la Roma non crolla nel primo tempo il merito anche questa volta è suo.

Nzonzi 5.5 - Prima da titolare anche per il francese. La coppia con De Rossi promette bene e prova il brivido del gol annullato dal Var. Ma stremato perde una palla troppo grave in uscita allo scadere regalando i 3 punti al Milan.

Kolarov 5 - È lui a perdere Kessié, e non è l'unico errore della sua partita fatta di imprecisioni e affanno.

Pastore 5 - La Roma passeggia spaesata nel primo tempo e lui si adegua al gregge. Nella ripresa quando la squadra si mette col modulo comodo per andare a memoria lui non accende mai la luce.

Schick 5 - Passa la partita a ripensare a come abbia fatto Gollini a parargli quel tiro lunedì scorso. Mai davvero in partita.

Dzeko 5.5 - Può dire di avere un primato: è senza dubbi l'unico a soffrire Schick in campo. Isolato e sfiduciato si innervosisce nella ripresa prendendosi anche le sue colpe nella sconfitta.

El Shaarawy 5.5 - Se la Roma va meglio quando entra lui è più per merito del modulo che suo. Non incide come dovrebbe e i nomi di Ünder e Kluivert riecheggiano ancora per gli spalti di San Siro.

Cristante 5 - Il ragazzo cresciuto proprio nel Milan entra troppo nervoso, scalcia Kessié dopo pochi minuti rimediando un giallo e non trova mai la posizione in campo.

Santon SV

tutte le notizie di